E' vero, l'avevo dimenticato.
Visualizzazione Stampabile
E' vero, l'avevo dimenticato.
* nihil:veramente prima dell'iphone erano già presenti cellulari con schermi touch(e da diversi anni,oltretutto),e si,la mancanza della presa usb PER ME è gravissima,senza considerare che hai tralasciato tutti gli altri difetti...e poi queste frasi puerili,il solito ritornello del non lo comprare,non ha assolutamente senso,visto che i forum servono a discutere dei prodotti,e anche a criticarli
Sempre le solite cagate...
3 anni fa non mandava gli emmemmesse e tutti a lamentarsi
poi il bluetooth,poi la menata di itunes...io sinceramente ringrazio ogni giorno la sincronizzazione con itunes;mi permette attraverso il mac di gestire tre ipod e un iphone in pochi click. E se cambio iphone,lo attacco e in pochi minuti ho esattamente tutto come era sul vecchio,dalla rubrica alla disposizione delle icone.
gente che comprava il 3g appena uscito in Italia e tornava in negozio a farselo attivare dalla commessa perchè non erano capaci...scandaloso.
L'iphone non era per tutti già 3 anni fa. Ora pare che la massa abbia imparato ad usarlo,e ci sarà un motivo se è il telefono più venduto al mondo insieme ai blackberry no?
come già ha detto qualcuno: se non vi piace,non lo comprate.
si,schermi touch che per dare il comando dovevi saltarci sopra...per non parlare dell'ottimizzazione dell'OS per le dita...inesistente!Citazione:
Originariamente scritto da danyele81
@danyele81
Non si tratta di essere puerili, ma semplicemente stufi delle solite polemiche inconsistenti ed inutili, oltretutto con toni offensivi verso gli acquirenti di un prodotto che (s'è capito) a te non piace.
Questo è un thread relativo al presunto nuovo schermo del iPhone 5: cosa c'entrano le tue turbe rispetto ai difetti che ritieni affliggano gli iPhone in genere? Nulla, è semplicemente critica gratuita.
Comunque per me la cosa finisce qui.
[editato]
motivo in piùCitazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
percui mi tengo il mio nokia 5800...
l'iphone senza dubbio è un grandioso prodotto.... ma dopo averlo provato, fortunatamente mi sono fermato nell'acquisto proprio perchè ho valuto quanto le mancanze che avesse fossere per me più o meno importanti
ma non è vero, 300 dpi è un valore medio, l'occhio umano può risolvere fino a 477 ppi, ovviamente non tutti hanno una vista così acuta, però fino a quel limite, aumentare la risoluzione ha una giustificazione reale, non di marketingCitazione:
Originariamente scritto da g_andrini
http://blogs.discovermagazine.com/ba...ne-resolution/
posono fare anche 1920x1080 su un 2 pollici, la risoluzione non è la ragione per cui compro un telefono.
basta che la risoluzione sia attorno ai 300... il restyo per me è fuffa.
per me la caratteristica principale, è e sara' sempre il potermi slegare il piu' possibile da tecnologie proprietarie e imposizioni aziendali.
cose in cui la apple è maestra.
preferisco un lg optimus dual e le mod della community che sbloccano i video fullhd 30fps @19Mbps quando la casa madre prevedeva 24fps @ 9MBps
la possibilita' di fregarmene di cosa ha deciso la casa madre, e farne quel che voglio.
@quello della sveglia da spento...
si ok, non comprerai mai NESSUN telefono al mondo per questa mancanza, ma ancora non ci hai spiegato perchè non ti va bene mettere il telefono in modalita' aereo invece di spegnerlo...
è una caratteristica CHE NON HA SENSO.
dato che lasciare il telefono in modalita' aereo e consumare si e no quel 2% di batteria, o anche meno... è altrettanto funzionale.
poi un giorno capiro perchè un monitor 21 pollici non ha rsoluzione 8000x4500 mentre un 4 pollici ha 1280x720
eppure non è che i telefoni si usano attaccati al naso, piu' o meno ad un mezzo braccio di distanza... un monitor a poco piu'....
e pensare che un tempo i monitor 17 pollici 1280x1024 venivano sconsigliati perchè era troppo alta...
@caffeinecrocker
haha ricordo anche io i bei tempi mi comprai il mio 17 pollici quando dicevano che era perfettamente inutile in quanto era troppo pesante avevo 120GB di memoria quando dicevano che era troppo e due anni dopo ero già obsoleto...
comunque la apple non è che fa privatizzazione di oggetti non avrà mai il connettore mini-usb perchè di che prostata se ne fà di un connettore del genere? il bello della apple è che tutti i suoi prodotti sono compatibili tra loro cosa che nessun'altro fa perfino 2 nokia new gen e old gen non sono compatibili prendi il primo ipod e usa il carica batterie dell'ultimo iphone come funziona? perfettamente. è quello il pensiero apple sui dispositivi,mac compresi.