È sempre un 7.2...ma come 5.1 non c'è nulla su cui vale la pena?
Io avrei preferito denon solo per abbinargli un bluray denon. Ma non è indispensabile anche perchè forse mi prendo un oppo
Visualizzazione Stampabile
È sempre un 7.2...ma come 5.1 non c'è nulla su cui vale la pena?
Io avrei preferito denon solo per abbinargli un bluray denon. Ma non è indispensabile anche perchè forse mi prendo un oppo
Denon te lo avrei consigliato se mi avessi detto che lo usavi anche per la musica. Visto che hai già un integrato ti dicevo Onkyo, che in HT è una garanzia. Se prendi un Oppo secondo me vale la pena investire su un Marantz SR5005 e mandare in pensione il tuo integrato. L'Oppo è ottimo anche per la musica, e a quel punto con un ampli che suona decentemente e un lettore ottimo potresti evitare di complicarti la vita. Se il tuo budget lo permette che ne pensi?
Vedo quanto mi costerebbe...
Ma dici oppo anche per la musica? Perchè ho due buoni lettori marantz e denon...
Ricapitolando: non vorrei buttare tutto il mio grande stereo poichè è davvero ben assortito: ampli pm 7000 marantz, lettore cd marantz/denon, sinto nad, giradischi nad e casse kef.
Ho bisogno dunque solo di un buon ampli ht, di un sub (di cui posso fare a meno) e di un blu ray che legga qualunque video
Per lo switch ci siamo! E tutto il resto ci siamo vicini
L'Oppo è molto apprezzato proprio perché è buono per tutto, a livelli molto competitivi. Ha anche una sezione analogica di alta qualità, oltre a processori molto prestanti, che si trovano solo su prodotti di fascia superiore.
Se comunque vuoi usare il tuo impianto vai sul 609.
perfetto grazie mille dei consigli...
apro un nuovo T sui Blu Ray
ciao