Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mkuser
già provato è la mia tv è ancora viva il menu diventa animato, si riesce a scaricare skipe. si modifica il valore accanto alla voce Tools support nel menu suboption del service menu da 43(default del c6000 e nel c6600) a 59 e si modifica pure l'impostazione LD CTRL SELECT (non so a cosa serva) nel menu config del service menu
il sensore irda sai per caso come si chiama???
Infatti il processore del c6000 e Hyperrealengine quello del c7000 e 3DHyperrealengine.
il c6000 e un 100hz con motionrate da 400fps il c7000 200hz 600fps.
Eppure se non mi sbaglio il c750 è un tv LCD 3d con 100hz.
ma sto 3d è hardware o software?
quindi se metto a c7000 riesco a scaricare skype poi lo riporto a c6600 ci attacco una webcam funzionerà? mistero :-D
per quel che riguarda il 3d per me è hardware sotto i 200hz non funziona così mi hanno sempre detto poi se c' è l' eccezione non lo so
-
Il pannello non credo che centri qualcosa.
Io penso che il limite sia dovuto all'hdmi.
In pratica non gestisce i 120hz ma solo i 60hz.
Basterebbe riprogrammare l'hdmi e il gioco è fatto.... chiaramente tranne per il sensore irda degli occhiali.
-
Ciao a tutti,vorrei un'informazione,mi sapete dire il modello della chiavetta usb wireless compatibile per il modello ue32c6600?Grazie :)
-
Acquistato ieri Samsung Modello LE32C630K1PXZT, made Ungheria
collegato a dec Telesystem Ts 7900 HD
Da quanto letto, questo modello è compatibile con la guida che hai esposto per utilizzare le funzioni internet tv - PVR e Guide Plus...
Grazie
-
Prime impressioni d'uso
Effettuato aggiornamento firm 3008.3 e procedura abilitazione pvr - internet e guide plus cambiando il modello da Lc630 in 6600.
Tutto ok e grazie per la preziosa guida.
Ho notato che vi sono alcuni parametri che prima non c'erano:
LED IN MOVIMENTO: chiaramente per il modello 6600
Prima dell'aggiornamento Hotel premendo il pulsante HDMI si visualizzava l'ingresso HDMI 1 dove effettivamente è collegato il Decoder TS7900HD, ora lo vede come HDMI 2.
Cmq, tutti i settaggi vanno riconfigurati, ed ho notato che la visione dei canali dtt dal DEC è migliore, sembra piu' luminoso.
Ciao e grazie
-
su putty prova ad inserire cat /proc/cpuinfo.
-
Scusate ragazzi,
ho percorso questo e altri thread ma non ho capito se su un TV con firmware VAL6DEUC-1016.0 si può installare il VALDEUC e quindi fare tutte le manovre per attivare il PVR. :eek:
Oppure le tv col VAL6DEUC hanno, ad esempio, una flash più piccola?
Io ho fatto la manovra del menu hotel sul mio RWXXN con fw VAL6DEUC ma il PVR non si è attivato... :cry:
Grazie, e scusate se ho fatto una domanda per voi banale.
ZepileF
-
Buona sera a tutti, io ho un 32C6000 RWXBT con firmware T-MSX6DEUC-2000.4, volevo sapere se posso eseguire la procedura, o se devo fare altri passi prima!
Grazie!
-
Se a qualcuno interessa ho cambiato in uc7000 sono riuscito a scaricare skype in internet tv funziona correttamente si connette la webcam che ho però non la rileva potrebbe dipendere dal modello di webcam....il microfono probabilmente deve essere installato in ingresso audio...
Se reimposto uc6600 entrando in internet tv mi avvia la disinstallazione automatica di skype, cioè riconosce che skype non deve essere installato su questa versione di tv e lo disinstalla,
Unica differenza che trovo impostando UC7000 invece di UC6600 è l' animazione dei menu differente il resto va tutto normalmente e alla grande.
Saluti
-
Ringrazio MKuser, sono positivamente riuscito a trasformare il mio C6000RP in un C6600, attivando internet@tv e PVR. Collegando modem e cavo di rete la connesione si è immediatamente attivata in automatico, effettuando immediatamente l'aggiornato, uno spettacolo. Sapete se si puo usufruire della convenzione con cubovision, quella che permette di vedere 60 film gratuiti.
-
NO
:mad:
Cosa non ti è chiaro di quello che ho scritto al primo post???mi sembra italiano no?
Mi dispiace ma per le tv T-Val6deuc NON C' è NIENTE DA FARE
-
Puoi provarla e fare da tester no?
-
Citazione:
NO
:mad:
Cosa non ti è chiaro di quello che ho scritto al primo post???mi sembra italiano no?
Mi dispiace ma per le tv T-Val6deuc
NON C' è NIENTE DA FARE
Musker,
l'italiano è chiaro. Tu dici che è una questione di firmware.
Non mi è chiaro però se firmware diverso implica hardware diverso. Cioè, ha per esempio una memoria flash minore, e quindi non si può caricare il firmware buono? Il processore è quello giusto (secondo la diagnosi suggerita qualche post più sotto).
Grazie.
ZepileF
-
Non è chiaro se l'hardware è diverso ma il firmware di sicuro.
-
Citazione:
Puoi provarla e fare da tester no?poi posta il risultato.
Non lo so se funziona sulla tua tv.
Ps hai un fw diverso da T-VALDEUC e molto probabilmente anche una cpu diversa MSX dovrebbe essere cpu Microstar e non Valencia.
prova e facci sapere!!!!:D
Lo fare volentieri, si attiva tutto ma mi blocco per la selezione del modello, non ho il c6600!!
Non so che selezionare!!