io faccio parte di que 1,3% che lavora sotto i 2 mega...precisamente a 800Kb/s...evviva lo streaming ed il Voip!!!!
Visualizzazione Stampabile
io faccio parte di que 1,3% che lavora sotto i 2 mega...precisamente a 800Kb/s...evviva lo streaming ed il Voip!!!!
abito a 15km da milano. non posso avere l'adsl perchè non ci sono abbastanza linee a disposizione. assurdo.
Noi siamo passati da Fastweb a Telecom a dicembre 2010 (in fastweb avevamo un contratto SmallBusiness con SHDSL a 2 Mb simmetrici): abbiamo pagato l'IP fino all'ultimo centesimo e fino all'ultimo secondo.Citazione:
Originariamente scritto da marco79
Anzi, nonostante le "invocazioni" del servizio clienti FW - che ha cercato 'disperatamente' di convincerci a disdire gli accordi con Telecom, lodando un presunto "primato" del nostro contratto sugli altri providers - nella questione pagamento dell'indirizzo il mio interlocutore è rimasto di ghiaccio.... :rolleyes:
Per carità, non ho mai detto che sono santi, ma da gennaio mi pare le offerte ADSL casalighe sono con IP pubblico e statico compreso nel prezzo di prima
Che poi ai clienti 2010 e antecedenti pur pagando gli stessi soldi VERGOGNOSAMENTE non gli danno l'IP sempre così, questo è un altro paio di maniche... :rolleyes:
Marco, io mi riferivo alle offerte aziendali. ;)Citazione:
Originariamente scritto da marco79
Sino ad alcuni anni fa, inoltre, al canone mensile di 15 Euri veniva sommata una cifra "di attivazione" una-tantum di 100 Euro: della serie... :mad: