Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sampom
Mi sembrava tecnicamente inerente..
Quella cam la infili nel VT20, no? (e non ho chiesto prezzi)
Senza offesa, se parli di cam ufficiali per la visione di Mediaset premium, nessun problema.
Se parli di cam non ufficiali per il loro utilizzo nella visione di Sky, la cosa non è permessa!
Sky consente la visione dei suoi programmi solo con il loro decoder ufficiale, con una rara eccezzione per l'Xdome (decoder autorizzato al quale manca tutta la parte relativa alla interattività).
Ciao.
-
Si hai ragione, ma usare un solo telecomando per fare tutto ed in piu vedere meglio è cosa che credo possa interessare tutti. Cmq in Germania Sky distribuisce cam "originali" per i tv dotati di ricevitore sat, solo in Italia ti costringe ad avere il suo scatolotto lento e con qualita' video discutibile, purtroppo qui le leggi non vengono rispettate (vedi decoder unico) che obbligano tutti i distributori di contenuti ad adottare lo standard Common Interface.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Parmiro
a me così non funziona...non si carica nessun menu di servizio...ma mi si acende la tv...
dove sbaglio??
devi farlo a tv accesa...
cmq, 6 mesi di tv oggi, 395 ore di utilizzo. e io che penso al VT30... :rolleyes:
-
Io 40 gg, 290 ore.
Scusate ma che le comprate a fare le TV, solo per arredo?:)
In realtàla maggior parte di moglie e figlia.....io passo più tempo qui sul forum.
Torno in topic e riprendo quanto detto prima a cui non ho avuto risposta circa il tema dei tratti definiti.
Un paio di osservazioni che mi danno da pensare. Innanzitutto ho guardato stasera cinque minuti di un telefilm su RAI2 DTT e sono rimasto colpito dalla definizione dei tratti, addirittura meglio di SKY HD. Ma sto sbagliando qualcosa?
Poi ho iniziato a vedere Avatar in 3D ed in 2D. Il primo un po' faticoso e soprattutto ci vuole l'ambientazione giusta, in 2D immagini davvero perfette, magari colori un po' più chiari di quando l'ho visto su SKY. Pensate che sia solo una sensazione o può esserci davvero una differenza?
-
Ovvio che c'è differenza, sky al massimo trasmette in 1080i il blu ray è 1080p, inoltre sky deve comprimere il flusso del blu ray per trasmetterlo altrimenti consumerebbe troppa banda.
-
Citazione:
Originariamente scritto da FabPell
devi farlo a tv accesa...
cmq, 6 mesi di tv oggi, 395 ore di utilizzo. e io che penso al VT30... :rolleyes:
ahahahahah quattro mesi scarsi io...e ho il tuo steso pensiero!! Ma cmq il vt20 per me è fantastico ragazzi!!! Uso dei setting che davvero mi rendon stracontento del tv: Modalità Normal, lumi -1(anche -2), contrasto 50, nitidezza 7, colore 28, temp. colore fredda. Ho notato che la modalità cinema e thx sopratutto rendon i colori troppo innaturali, con un bianco tendente al grigio/giallo. Con questi il bianco è splendido e colori naturali
-
che voi sappiate sul vt20 esiste il pixel orbiter o qualcosa di simile che previene lo stampaggio? come si attiva e/o si verifica se è attivato?
-
cosiglio urgente
Anche se mi sono iscritto soltanto da questa mattina
seguoquesto stupendo forum da anni quindi vi chiedo un consiglio sull' acquisto del panasonic 46 vt20 che ho trovato
ieri sera in offerta a uni**ro 899 euro.
Io attualmente ho un tv 32 panasonic a tubo catodico un vecchisimo philips quasi morto ed un vpr epson tw10h. Vedo principalmente sul panasonic e sul vpr : SKY (compreso partite) dvd e digitale terrestre,
inoltre dove posizionerei il tv ho anche un cavo di rete con cui potrei collegare internet / server dlna ecc.
La mia perplessità è che il 3d non mi è piaciuto tanto nemmeno al
cinema, tra la visione su un full hd ed un hd ready almeno sui 42/40
pollici da me visionati a casa di amici non trovo tanta differenza anzi
forse sky è meglio su hd ready, avrei puntato più su un 50 o 51 (nuovi
samsung). Ma sono molto allettato da questa offerta su un top di
gamma anche se dello scorso anno, altro dubbio non so se è rimasto solo il tv in vetrina naturalmente acceso senza aver fatto il rodaggio e da quanti giorni. Mi affido ai vostri consigli e grazie anticipatamente
P.S. l' urgenza è perchè l' 11 scade l' offerta e potrei non trovarlo più
nemmeno oggi.
-
Come si fà a togliere la riga blu laterale in modalità THX con lo skybox?
Ho letto in questo forum che c'è una guida che è stato fatta per il v10 e che funziona anche per il v20...ma non riesco a trovarla...credo che sia di interesse comune visto che è un problema noto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vaangelo
Come si fà a togliere la riga blu laterale in modalità THX con lo skybox?
attiva l'overscan, è l'unico modo che conoscono.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tiny59
Io 40 gg, 290 ore.
Scusate ma che le comprate a fare le TV, solo per arredo?:)
purtroppo per lavoro 'sto 12-13 ore fuori casa e mi tocca pure studiare la sera, col risultato che in una settimana il VT20 lo uso molto poco.
l'informatico è un brutto lavoro. zì zì. sob.
-
Copio qui il mio messaggio come indicato dal moderatore.
Ciao, ho da 1 mese un VT20 di cui sono soddisfatissimo al 99% ma questo ronzio (buzz) che in tanti conoscono mi sta facendo innervosire.
Ho letto che tanti parlano di "caratteristica" dei plasma e che altre marche hanno lo stesso "problema", pero' non avendo termini di paragone non vorrei che nel mio caso sia molto piu' forte e per questo mi dia fastidio.
Sono tentato di chiedere assistenza alla Panasonic e sperare che mi mandino un tecnico a domicilio per il cambio del circuito di alimentazione (dovrebbe essere questo il problema da quello che ho capito).
C'è qualcuno che l'ha gia' fatto? Avete risolto il problema?
-
che voi sappiate sul vt20 esiste il pixel orbiter o qualcosa di simile che previene lo stampaggio? come si attiva e/o si verifica se è attivato?....AIUTOOOOOO
-
Non esiste, e non farti paranoie sullo stampaggio, non è così facile stampare un pannello di questa generazione se non ti ci metti con impegno! :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da TearS
Ciao, ho da 1 mese un VT20 di cui sono soddisfatissimo al 99% ma questo ronzio (buzz) che in tanti conoscono mi sta facendo innervosire.
strano, sul mio 42" il ronzio si sente se mi avvicino a circa 10 cm dal tv, a 2 metri non lo avverto proprio. chiama l'assistenza e vedi cosa dicono.