Michele allora ti espongo i miei dubbi e/o difficoltà essendo alle prime armi con il popcorn, per la risposta che mi hai dato sopra ho fatto come avevi scritto ma con winxp pro mi dice che non va bene la dicitura e devo rinominarla in pratica non accetta la denominazione .no_all.nmj non so se è un problema di win xppro
1) consigli di aggiornare il database manualmente e non in automatico ma oltre a cambiare la dicitura sulle impostazione del menu del c-200 da auto a manuale come si attiva manualmente il nmj dal menu che esce quando spingo il tastino rosso da li ?? e poi alla fine di tutto questo trattamento devo far fare da capo l' up a nmj x il database ??
su questa domanda mi hai risposto parzialmente sopra, ma ho ancora dei dubbi:
2) su molti hard disk ho dei file tipo musica tipo filmini famigliari tipo triler tipo film musicali e concerti, foto cosa devo fare per evitare lunghissime attese, prendere questi file e metterli in un file ??? e come lo devo chiamare questo file ??? logicamente il file musica resterà musica poi foto e cosi via però tutti in un altro file giusto ??
3) la tua procedura vale solo per gli hard disk attaccati via usb o anche per quelli attaccati via lan tipo nas singoli ecc.ecc. (devo fare la stessa cosa per quelli via Lan ??)
Grazie Saluti Siryard