Una piccola domanda in proposito alla matrice
Scusa Andrea riguardo la matrice in 4/3 io avrò meno definizione o si risolve solo nel fatto che ci saranno le bande nere sopra e sotto?
Comunque come test video mi consigli qualcosa?
Io di solito porto i seguenti dvd:
"X-men" capitolo 1 per vedere il livello del nero capitolo 2 per vedere la naturalezza del viso della ragazza (questa prova è stata pensata da un'altra persona);
"Mission: impossible 2" scena del ballo in casa per vedere quanti particolari si vedono e la naturalezza del rosso dei vestiti; scena dell'inseguimento per vedere scie; scena del primo piano del viso di Tom sul precipizio per vedere i particolari (quest'ultima prova è stata pensata da un'altra persona);
"Il mistero di Sleepy Hollow" per vedere come se la cava in scene molto scure con il nero sempre
"Toy story 2" qualità generale all'inizio sul pianeta.
Prima penso che lo proverò in s-video e poi in HTPC.
Un'altra cosa: la rumorosità ho letto che è di 40db. Io il proiettore lo devo mettere sulla mensola dietro il divano ad un'altezza di 5 cm sopra. Potrebbe darmi fastidio?
Inoltre proietta dritto giusto e non verso l'alto? Perchè io ho sistemato una mensola appunto per la proiezione diretta.
Grazie;)
Body
P.S.= "..dalla dannazione eterna" :D :D minchia troppo forte! Ti soprannominerò Gandalf, de "Il signore degli anelli" :D
Appena posso allora vi dirò com'è andata e le mie impressioni.
Spero di essere di aiuto a qualche indeciso.