Vero vero!
l'ho noleggiato una volta, e ho spento dopo 3 minuti, mi è bastato vedere gli effetti speciali nella prima scena!
Visualizzazione Stampabile
Vero vero!
l'ho noleggiato una volta, e ho spento dopo 3 minuti, mi è bastato vedere gli effetti speciali nella prima scena!
Be.. come direbbe fantozzi a mo della corazzata kopomkin.. una cagata pazzesca;
Zombi di romero! dvd edizione cvd :o :eek: :mad: qualità video pari a 0 e poi la traccia dolby digital 5.1 da scandalo!
Scusate se mi autoquoto..Citazione:
gian de bit ha scritto:
Quale episodio di Die HArd ?? Per caso Trappola di Cristallo? ... perche' ero tentato di pernderlo dato che lo si trova in doppio disco edizione speciale a 14 euro
Grazie ;)
alla fine ho preso il film :
Die Hard - Trappola di cristallo:
.... per la parte video una pena ASSOLUTA!!! Sembra come se sia stata fatta una copia da VHS!!! :mad: ...per non parlare dell'audio!! ORRIBILEeee :mad: :cool: :o
DVD ASSOLUTAMENTE DA SCONSIGLIARE!
Tra gli ultimi usciti sicuramente ONG BAK. Video veramente schifoso....granuloso. Nelle scene buie poi...indecente.
L'audio in DTS è appena accettabile...diciamo che è poco superiore alla traccia DD.
Video 3
Audio 6
i 2 speed e i 2 die hard in buona compagnia di molti cecchi gori che non sto ad elencare,ma la lista è lunga.
fortuna che i succitati li ho venduti.
Ah Umbe !!! :oCitazione:
greenhornet ha scritto:
i 2 speed e i 2 die hard in buona compagnia di molti cecchi gori che non sto ad elencare,ma la lista è lunga.
fortuna che i succitati li ho venduti.
Ma te potevi far uscire il fiato prima !!! :o
Proprio ieri ho ordinato Speed Special Edition 2 DVD e il cofanetto dei 2 Die Hard Special Edition con 4 DVD :rolleyes:
Ma perche' dici cio' ??
Fanno schifo come video/audio o cosa ???
:(
A robe' ..... ma allora e' vero che non leggi i post :D bastava leggere due post qui sopra cosa avevo detto io di Die Hard - Trappola di cristallo :DCitazione:
Highlander ha scritto:
Ah Umbe !!!
Ma te potevi far uscire il fiato prima !!!
Proprio ieri ho ordinato Speed Special Edition 2 DVD e il cofanetto dei 2 Die Hard Special Edition con 4 DVD
Ma perche' dici cio' ??
Fanno schifo come video/audio o cosa ???
:(
No no.... decisamente non leggi i post! :D
GdB
:(Citazione:
gian de bit ha scritto:
A robe' ..... ma allora e' vero che non leggi i post bastava leggere due post qui sopra cosa avevo detto io di Die Hard - Trappola di cristallo :D
No no.... decisamente non leggi i post! :D
GdB
Hai pefettamente ragione .... mi sono rinco...ito
:p
Vabbe' vorra dire che saranno i peggiori DTS che ho
:rolleyes:
mi spiace ma devo inserire uno dei miei film preferiti: Jesus Christ Superstar. Il video è scadente e l'audio addirittura pessimo, da piangere visto la bellezza delle canzoni. Ale
Vero :(Citazione:
aberaldi ha scritto:
mi spiace ma devo inserire uno dei miei film preferiti: Jesus Christ Superstar. Il video è scadente e l'audio addirittura pessimo, da piangere visto la bellezza delle canzoni. Ale
Ma era tanta la voglia di averlo ...... :rolleyes:
purtroppo quoto, ed ero tentato di postare in questa discussione per scongiurarne l'acquisto.... ma non me la sento: è un tale capolavoro, che anche se di qualità tecnica non eccelsa, merita per il suo enorme carico artistico, di stare in ogni collezione, anche del più esigente appassionato.Citazione:
aberaldi ha scritto:
salutoni
matteo
nuova segnalazione per il classico disney "robin hood".
E' una edizione poco curata, piena di puntinature e sporco, con immagini piene di artefatti e notevole compressione video.
L'audio multicanale per modo di dire, utilizza pochissimo i surround (non avendo centrale e sub il giudizio è incompleto)
ciao
caro high a volte i film vanno presi per la loro qualità artistica e anche per un fattore nostalgico, poi se la qualità AV lascia desiderare:( pazienza.;)
Bhe ... Non e' il massimo ... ma c'e' di peggio !Citazione:
maurocip ha scritto:
nuova segnalazione per il classico disney "robin hood".
E' una edizione poco curata, piena di puntinature e sporco, con immagini piene di artefatti e notevole compressione video.
L'audio multicanale per modo di dire, utilizza pochissimo i surround (non avendo centrale e sub il giudizio è incompleto)
ciao
;)
E' vero, ma se pensi a biancaneve, molto più antico ma molto più curato, si capisce proprio che è una edizione veramente sciatta.Citazione:
Highlander ha scritto:
Bhe ... Non e' il massimo ... ma c'e' di peggio !
;)