Penso che alla fine ti convinceranno a prendere l'Antimode per equalizzare per bene il sub, in modo che puoi alzare il volume per avere più bassi :D
Doraimon sembra sempre entusiasta dei risultati ottenuti con il suo Sunfire...
Visualizzazione Stampabile
Penso che alla fine ti convinceranno a prendere l'Antimode per equalizzare per bene il sub, in modo che puoi alzare il volume per avere più bassi :D
Doraimon sembra sempre entusiasta dei risultati ottenuti con il suo Sunfire...
No ti dico che proprio quel tipo di diffusore e progettato per essere usato in una posizione diversa,e la tromba oltretutto ha una emissione più direttiva rispetto a i tw a cupola conviene che le alzi fai delle prove poi mi dici.
Per il tavolino scusa ma non avevo capito,meglio se in mdf fatto a u rovesciata il sub lo metti sotto in mdf è meglio più pesante quindi più stabile è un materiale tipicamente sordo.
hai mai pensato ad una lastra di marmo di 4-5cm di spessore da appoggiare sopra il sub e poi sopra il diffusore?
....anche l'idea del tavolino non è male, a patto che sia ben stabile!;)
....ovviamente la scelta di stand è la soluzione ottimale!:p
la lastra di marmo non la vedo furba...
il tavolino le cui gambe e base siano STACCATI dal sub...
al quale comunque una base di marmo sopra male non fà!
Ero convinto che questa discussione l'avevo aperta in "forum generale", ma la ritrovo qua :confused:, è un periodo un p'ò così forse i primi caldi mi danno alla testa.
Allora ricapitoliamo; tavolino, lastra di marmo, punte coniche poi ? guardate che il soffitto non è molto alto :D
Roby
;)
Punte morbide e assorbenti sia per il sub che per i diffusori ;)
ok...sempre più interfacciabili delle punte...ma non sarebbe meglio fare delle prove?
dove si possono trovare queste punte morbide?
grazie
Non credo sia consigliabile i quanto il diffusore, oltre alle proprie vibrazioni subirebbe anche quelle del subwoofer sottostante
Con le punte sotto i diffusori credo ti riesca a limitare solo il fenomeno inverso, e cioe le vibrazioni del diffusore che si propagano al subwoofer.Citazione:
Originariamente scritto da Raziel1984