Michele dai tempo al tempo.. ;)
Visualizzazione Stampabile
Michele dai tempo al tempo.. ;)
cari ragazzi...
spezzata la skiena per portare il paccone a casa.... quello della TNT me l'ha portato con in muletto e me l'ha buttato sul tavolo... imballato viaggiamo sui 40 kg e il pacco non ci stava nella macchina....
bellissima la fattura ed è un carro armato!! attaccato alla catena migliora il suono del mf, bassi più controllati e acuti meno soffiati. Sembra pilotare bene le d18 ma devo viaggiare a metà volume del pre per ascoltare come dico io. Fortunatamente la lancetta sta sempre sotto a metà (non l'ho mai vista andare oltre se non di qualche mm e molto raramente).
Non mi sembra che scaldi particolarmente ma i lmio sistema va in temperatura in 2-3h di acolto e mi regala bellisime ore di musica....
il salto dal MF che avevo prima non è sempre lineare con l'esborso, ma mi ritengo soddisfatto.
Un unica remora e che sento il sistema ancora un po' "chiuso"..
sto lavorando su:
- bi wiring
- cavi si segnale
- sbilancito\bilanciato
p.s. mi consigliate delle buone connessioni? grazie
La lancetta non indica la potenza in uscita, ma la corrente di polarizzazione dei finali, praticamente non serve a nulla ma piace e l'hanno lasciata (parole di Nelsonn pass).Citazione:
Originariamente scritto da michelefiorentin
A caldo si stabilisce su una posizione e si muove di pochissimo.
Oltre una soglia di prezzo, nulla è proporzionale all'esborso ;)Citazione:
Io utilizzo come cavi di potenza degli Aircom Plus 50, e come cavi di segnale bilanciati dei Reference autocostruiti, sono entrambi dei solid core, se vuoi ottenere maggiore "vivacità" te li consiglio.Citazione:
Non fare caso al prezzo ridicolo di questi cavi, provali, soprattutto l'Aircom ti potrà dare quella definizione in gamma alta che ti manca, ma non sono cavi sbilanciati verso "l'alto", anzi la dinamica della gamma bassa ti sorprenderà.
Ciao
Antonio