Visualizzazione Stampabile
-
Il film in se non l ho trovato cosi'male, anche perchè non mi sarei spinto a vederlo fino al finale ( molto coraggioso oserei dire ). Darei un 6 al film, la sufficenza per il genere di film e per cio che mi aspettavo la raggiunge. Il video è discreto con l unico difetto della gia citata velatura che accompagna buona parte della visione mangiando un po di dettaglio, ma si riescono comunque ad apprezzare bene le panoramiche e gli effetti speciali (abbasta buoni visto il budget). La cosa davvero ottima di questo blu ray rimane la traccia audio, davvero potente e che aiuta a rendere piu piacevole la visione nel complesso. Insomma il classico filmettino da vedere in compagnia.
voto al video 7,5
voto all audio 9
-
film visto a noleggio ieri sera. Piacevole solo per la parte audio, davvero prorompente.. Per il resto nulla di chè. Video un po' morbido, dettaglio non pronunciato e film di poche emozioni.
film 6
video 7
audio 9
-
Purtroppo devo accodarmi alla fila di coloro a cui non è piaciuto il film.
E'vero il film è un low budget, ma vi assicuro non si vede, qui va il plauso ai registi, ma dove hanno peccato, e con il budget low, ho capito dove hanno fatto il taglio è nella sceneggiatura e nella scelta degli attori. La sceneggiatura è un copia incolla mal riuscito degli altri film che avte citato e gli attori erano ridicoli nella recitazione. Il finale tremendo. Film 4
Il video con quel maledetto velo davanti toglie dettaglio e profondità il mio rs 50 voleva scioperare. voto 4
L'audio: devastante unica nota positiva, ma forse un pelo troppo eslatante/roboante voto 8
Giudizio - lasciate perdere, solo se ve lo prestano e siete estremamente curiosi.
-
Film che non arriva alla sufficienza, finale copiato da district 9. Il video sembra un dvd, essendo stato girato con la red mi aspettavo qualcosa di più(per esempio totale assenza di grana e un dettaglio più alto. Extra insufficienti( poi sono in sd( si vede da schifo))
FILM 5
VIDEO 4
EXTRA 3
-
.. mamma mia con i BS, ho ballato per tutta la durata del film ... :asd:
Consigliato per chi ama farsi trivellare dalle basse frequenze .. :D
-
a me è piaciuto e lo comprero' in bluray da mettere in collezione vicino all' ottimo world invasion che già possiedo. :D cmq non pensavo fosse low budjet, gli effetti speciali sono ottimi !!pensavo fosse costato molto di + questo rispetto a Cloverfield :D
-
Una cosa pero' non ho ben capito: il video del blu ray e' diverso dal video di altri blu ray esteri in quanto il nostro sarebbe un Master difettoso per via di una "strana patinatura" ?
Perche' se non e' una scelta registica e' evidente che il difetto sia o del Master oppure del trasferimento digitale da parte della Eagle.
Potete spiegarmi meglio, il film mi e' piaciuto ( imho):D e su alcuni store il prezzo e' vantaggioso:D
-
su amazon.it costa 17.00 e non è poco dato che world invasion è uscito quest' estate e costa 11.00 !!!:rolleyes: