Sono indeciso se ordinare le Wilson Sophia II bianche o nero laccate :D
Visualizzazione Stampabile
Sono indeciso se ordinare le Wilson Sophia II bianche o nero laccate :D
Infatti c'è la parete in mattoni alle spalle che spezza e dà risalto ai diffusori ;).
Olivetta svuota gli MP.
Giovà..Rosse......rosso sangue:D
Fatto...:DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Antò da buon juventino ne prendo una bianca e una nera :D
Comunque è vero che le Chario sono pessime verniciate :( !!
Ma che gli è preso :O :O
Forse hanno voluto cavalcare la moda in maniera frettolosa....
Sono tanto belle e ben curate nella versione standard quanto mal verinciate e inadeguate nella versione verniciata ...sembra che ci siano passati con una bonboletta!!.
verissimo. non amo lìessenza noce della chario ma non ho mai negato fosse di altissimo pregio mentre col laccato....Citazione:
Originariamente scritto da massimo821
Le cm8 bianche lucide non mi sono ancora arrivate! Nessuno ke ne sia in possesso di tale diffusore di color bianco?
è un classico di molti.....seguire le tendenze esteticheCitazione:
Originariamente scritto da massimo821
Io sono sempre in trepida attesa...speriamo ke arrivino al piu' presto...
adesso c'è da attendere
ciao ragazzi io ho le cm8 bianche da dicembre.
la differenza ,estetica ,con le tangent evo è che le b&w sono bianche opache e non lucide come le tangent.questa differenza puo' far sembrare le tangent piu' rifinite.
comunque la finitura è ottima delle b&w soprattutto senza griglia (che è grigia)che mette in risalto la finitura dei tweeter e dei woofer che è bellissima.io comunque ho tutto bianco anche i mobili le pareti il tv e ti posso garantire che è bello l'insieme.....molto bello.
falle suonare tanto e vedrai che piu' passa e meglio suonano.
ciao
c'è da dire che il bianco opaco costa meno e da meno problematiche rispetto una verniciatura bianca lucida.
Per me sto giro bew non ha espresso il massimo del suo potenziale.
Io la penso come Goreki....Citazione:
Originariamente scritto da goreki
Daltro canto ...prima o poi me le compro anche io... :-)
Ed ho detto tutto.... :-)
X Vittonardo
Ciao,
Io ho ordinato un mese fa le cm8 bianche, pensavo fossero lucide ma anke il distributore b&w italia mi ha confermato ke sono opache...peccato ***' mi sarebbero piaciute di piu' lucide...in ogni caso ci deve essere un ritardo di produzione ***' a me non sono ancora arrivate e mi han detto ke dovro' portare pazienza....non e' ke mi puoi postare qualche foto delle tue cm8 bianche? Spero siano cmq esteticamente eleganti ***' pure io ho tutto bianco...