Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Del resto, leggendo in giro, pare anche che il nero serva solo ad avere immagini con scene scure rese meglio, quando è fondamentale anche per il contrasto.
già... :)
riguardo il trittico di Drastico sul primo sono certamente d'accordo, nel secondo no perchè il GT30 è appena sotto al VT30 e sicuramente di categoria superiore al Samsung D6900 e LG PZ750 ai quali affiancherei meglio l' ST30
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Samsung D6900 e LG PZ750 ai quali affiancherei meglio l' ST30
in effetti è giusto, ma il problema di fondo, nell'ottica di un ipotetico testa a testa, resta pur sempre riuscire ad averli tutti e tre in contemporanea :(
-
ma sappiamo già in partenza che fare confronti avendoli tutti e due o tre contemporaneamente è impossibile (forse solo in qualche centro attrezzati) per cui il confronto rimane quello leggendo le varie recensioni in giro e i pareri di chi li ha già...ma diretto diretto non lo ritengo possibile per nessuno
-
sì, in effetti ci vorrebbe davvero un miracolo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
sì, in effetti ci vorrebbe davvero un miracolo...
Non andiamo a disturbare così in alto...:D
Io non me ne intendo, ma Samsung, Panasonic ed LG non hanno nessun interesse ad avere recensioni dei loro prodotti su questo sito? Se non erro è uno dei più (se non il più) famoso e seguito d'Italia...
Di sicuro so che, per altri settori, ad esempio i cellulari le ditte stesse forniscono il materiale per le prove...
Mah...non capisco...:confused:
-
chiariamo meglio, il miracolo ci vorrebbe per averli tutti in contemporanea, in modo da poter realizzare un confronto diretto.
I test singoli, sono già più fattibili...
-
AF digitale ogni tanto nella rivista fà dei confronti tra più tv più o meno della stessa fascia...ci infila dentro sia led che plasma ma meglio di nulla :)
-
sì, ma solo nel numero di Natale (almeno negli anni scorsi era così, non so di recente, dopo il "cambio di guardia"), e comporta un lungo periodo di preparazione e notevoli difficoltà tecnico/logistiche.
Se vai a rileggerli, però, non erano dei veri confronti diretti, ma test eseguiti sui singoli Tv individualmente, poi le risultanze venivano inserite all'interno del medesimo maxi-articolo con pregi/difetti e votazioni finali ;)
-
Ragazzi ma ho letto bene, il VT30 sarà disponibile anche nel taglio da 55"??? Perchè sul sito Panasonic non c'è traccia.
E quando si troveranno almeno on-line i nuovi Panasonic?
Grazie.
-
Fino al 50" dovrebbero cominciare a essere disponibili entro metà maggio.
Mia personalissima sensazione è che i tagli da 55" e 65" non saranno disponibili prima di giugno (e forse anche dopo...)
Redcoon dà il 55VT30 come prenotabile..
-
Il forumer Max Mercury segnala possibili fluttuazioni di luminosità anche sul Samsung. Non vorrei che ci trovassimo di fronte ad un limite che ogni casa costruttrice deve affrontare se vuole ottenere un buon livello di nero pur mantenendo costi e quindi prezzi ragionevoli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Il forumer Max Mercury segnala possibili fluttuazioni di luminosità anche sul Samsung. Non vorrei che ci trovassimo di fronte ad un limite che ogni casa costruttrice deve affrontare se vuole ottenere un buon livello di nero pur mantenendo costi e quindi prezzi ragionevoli.
Ragazzi li ho riportati per correttezza intellettuale, ma non allarmatevi
datemi tempo di vedere anche 300 e Batman e poi vi sò ridire.
-
Ecco qua un confronto di Chad B tra Panasonic 65VT30 e Samsung 64D8000 (versioni nordamericane), nel contesto di una review del primo:
http://www.highdefjunkies.com/showth...P65VT30-plasma
Con il Cinema Smooth disattivato sul D8000, e il VT30 a 96 Hz, la superiorità del nero di quest ultimo rimane percepibile, secondo Chad B.
Ma, a parte qualche inconveniente di fluidità dovuto all' assenza del CS, il giudizio che dà sulla qualità dell' immagine premia leggermente il D8000, mi pare, per dettaglio e brillantezza.
Si fa anche riferimento a "una leggerissima azione dinamica nella scala dei grigi e nel gamma" comune a entrambi i modelli...
-
Provate ad avere un problema con un Samsung e contattare la stessa col fine di risolverlo...........AUGURI!!!!!
-
Scusatemi ma io dopo centinaia di post letti non sono ancora arrivato alla conclusione finale su quale dei 2 tv sia migliore, parlo del vt30 e del d8000. Per una visione normale, mista tra SKY sia hd che sd, film,partite, etc di un utente normale che non gli sceglie il tv per differenza tra neri percepibili solo con rilevazioni, cosa deve prendere???:confused: :confused: :confused: