Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti.
Vorrei chiedere ai possessori del D450 da 51'' se a 2,60 m si vede la griglia dei pixel. E da 3,20 metri?...Sono le mie distanze di visione se decidessi di acquistarlo..
Grazie a chi mi risponderà ;)
P.S. è vero che i neri sono ..grigi?
-
Ciao a 3,20 metri non credo che l'occhio umano riesce a percepire la griglia su un 50 pollici. Per i neri non ti so dire, certo se vuoi qualcsa di piu nero, allora dovresti rivolgerti a qualcosa di piu costoso.
-
ho acquistato da poco il 43d450
Non riscontro problemi di buzz
non sono molto esperto in materia, il mio occhio non è molto clinico, però se vi servono info chiedete pure
Saluti
-
Ho letto che lo schermo è abbastanza riflettente...ma venendo da un CRT Sony, con schermo in vetro (quindi mediamente riflettente ance questo), ci sono molte differenze? I riflessi pregiudicano la normale qualità di visione diurna, oppure si notano solo se si hanno fonti di luce proprio davanti alla tv?
-
anche io provengo da un crt con schermo riflettente, quindi sono abituato ai riflessi.
La tv comunque si vede abbastanza bene anche di giorno (i puristi magari arricceranno il naso)
Ieri pomeriggio ho visto la tv tranquillamente nonostante una finestra abbastanza grande di fianco allo schermo. In ogni caso la tv la guardo soprattutto la sera, per cui al momento dell'acquisto non mi sono posto problemi.
-
come trovi la qualità delle immagni sia con film che con lo sport?
Hai acquistato questo tv visionando anche altri plasma?
-
Sinceramente non ho fatto confronti con altri plasma.
Io ero indeciso fra il 43D450 e il 42PT353 della LG.
Ho preso quello che mi è capitato con l'offerta migliore.
La rai e la7 in HD si vedono molto bene
Anche rai mediaset e la7 in modalità standard si vedono discretamente
Le tv minori tipo odeon, supernova ecc... non hanno una buona qualità, ma penso dipenda dall'emittente che invia un segnale di bassissima qualità. Sul crt queste cose non si notano, ma su un tv al plasma da 43 pollici le noti.
Ho visto ieri sera un divx di buona qualità e sono rimasto molto soddisfatto. Considerando che ho i settaggi per il rodaggio....
Ho dato un'occhiata al gp di moto ieri e la visione è stata di buon livello.
Considerate che non ho un'occhio molto allenato e poca esperienza di bluray, hd e via dicendo.
Per chi non ha pretese altissime e non è un purista credo sia una buona scelta.
Inoltre se si guarda un 43 da 2,5 o addirittura 3 metri penso che vada bene. Inutile spendere soldi per l'HD e inutile mettersi a confrontare le sfumature minime fra modelli equivalenti. Conviene prendere il modello che capita in offerta al momento
-
Nei modelli degli anni passati molti si lamentavano per il ronzio dell'alimentazione (buzz), tu lo avverti?
-
in un momento in cui a casa non c'era nessuno, quindi assoluto silenzio, ho disattivato l'audio. Da un metro di distanza non si sentiva nulla. Per percepire il buzz bisogna mettere l'orecchio molto vicino agli altoparlanti. Nel mio posso dire che il problema non esiste. Non so se sono stato fortunato ed ho beccato un'apparecchio esente dal problema.
-
notizie su partite di calcio? scie, sdoppiamenti ecc. ecc. ?
-
non guardo il calcio
però con la F1 non ci sono ne scie ne sdoppiamenti
-
INFO 51
CIAO A TUTTI, come vi trovate con questo tv?mi è stato consigliato da un membro del forum gentilisssimo ma cavolo si vede ben tanto la grana del display.
la mia visione sui 4.5 5 m in stanza da letto.
grazie a tutti
-
nessuno ha ancora aggiornato il firmware? ne esistono due versioni, che differenza c'è?
T-MST4DEUC -1025.0
T-MSV4DEUC -1005.0
Ma come si fa senza tasto d'accensione? Resta sempre in standby con la lucina rossa? per stamani avevo pogrammato una registrazione, sono arrivato a casa e ho trovato accesa anche la tv :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da d.ferrara
CIAO A TUTTI, come vi trovate con questo tv?mi è stato consigliato da un membro del forum gentilisssimo ma cavolo si vede ben tanto la grana del display.
la mia visione sui 4.5 5 m in stanza da letto.
grazie a tutti
la grana da 5 metri non la vedi di certo.
-
con il 43 pollici la grana si vede solo se si sta a meno di 2 metri