Rispondo a Riccardo e Michele
Citazione:
ango ha scritto:
Ummmm Alberto,
Ma la morale qual'è ????
Buttiamo il DLP x 3 e Compriamo il cine 9
Forse basta anche un cine 8 ( vulgaris )
Ilario.
CEO la morale è sempre quella .... fai merenda con girella! :D
e poi non parlavo con te .... :D ;)
dai dai che si scherza!!! La morale è che per ora, di un bel 1080p non ce ne facciamo proprio nulla. Al limite con i prossimi plasma o pannelli LCD a 1080i nativi potrai sfruttare meglio l'HW, a prescindere dai problemi "congeniti" di ogni tecnologia ...
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Re: Re: Rispondo a Riccardo e Michele
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Imho la morale è...per ora dei 1080p non ce ne facciamo l'assoluto nulla...a meno che (ma comunque ho delle riserve) non si possieda un Cine9 o un 9500LC Ultra!
Anche io con qualche riserva ... ma non troppo sul "mostro" della Barco ... ;)
Citazione:
Dei due Qualia (2K e 4K) si sa qualcosa oltre al fatto che costano un pacco?:cool:
Poco o nulla ... lascia passare un mesetto .... ;) :D
Mandi!
Re: Rispondo a Riccardo e Michele
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Al limite con i prossimi plasma ...
Mandi!
bleah! Ma scherziamo???
Meglio un Mivar 14"!:D
Io comunque sono ottimista: fra D-ILA (che sembra riscomparso...:rolleyes: ), SXRD, LCD (Epson in testa), TI che non starà a guardare....vuoi che non scappi fuori qualcosa di buono???
Sinora la cosa che mi ha veramente impressionato, però, sono le prestazioni che si ottengono con le lampade che usa il Qualia in termini di colorimetria (lampade allo Xenon mi sembra).
Re: Re: Rispondo a Riccardo e Michele
Citazione:
bleah! Ma scherziamo???
Meglio un Mivar 14"!:D
Io comunque sono ottimista: fra D-ILA (che sembra riscomparso...:rolleyes: ), SXRD, LCD (Epson in testa), TI che non starà a guardare....vuoi che non scappi fuori qualcosa di buono???
Sinora la cosa che mi ha veramente impressionato, però, sono le prestazioni che si ottengono con le lampade che usa il Qualia in termini di colorimetria (lampade allo Xenon mi sembra).
Anche io penso che la concorrenza porterà di sicuro buone nuove!
Cmq non mi spiego perchè le lampade allo Xeno del qualia abbiano una durata molto inferiore, in termini di tempo, a quelle montate sulle automobili:confused: :confused: Marketing:confused: :confused:
Re: Re: Rispondo a Riccardo e Michele
Citazione:
bleah! Ma scherziamo???
Meglio un Mivar 14"!
Dai dai .. gli ultimi plasma Pioneer fanno decisamente meno schifo di quelli precedenti .... magari, fra una ventina d'anni .. :D ;)
Le lampade allo Xenon (anche i D-Ila le montano se non sbaglio) hanno si uno spettro del bianco linerare, ma scaldano come delle dannate (leggi : ventolame a manetta per raffreddare il tutto) e soprattutto non durano granchè a causa della potenza (sui 400W). E per finire (non trascurabile secondo me) costano una botta ...
Anche per questi aspetti (soprattutto i D-Ila) sono proiettori poco "HT-riented) ed anzi, li vedrei bene in mini cinema elettronici.
Però funzionano niente male ....
Mandi!
Re: Re: Re: Rispondo a Riccardo e Michele
Citazione:
erick81 ha scritto:
Cmq non mi spiego perchè le lampade allo Xeno del qualia abbiano una durata molto inferiore, in termini di tempo, a quelle montate sulle automobili:confused: :confused: Marketing:confused: :confused:
Perchè .. non sono neppure "parenti" di quelle installate sulle auto ;)
anche se si ... lo sappiamo che il marketing Sony non è secondo proprio a nessuno (a pari livello con quello B&W credo :D ) !
Mandi!