Visualizzazione Stampabile
-
sì, almeno l'esemplare testato su avforums ha manifestato questo comportamento... in relazione agli altri della nuova serie recensiti finora, questo esemplare di G30 sembrerebbe quello che l'ha manifestato più marcatamente, almeno nella fase di rodaggio...
comunque vada, staremo a vedere ;)
-
Concordo, l'unica cosa è aspettare e non aver fretta di buttarsi nell'acquisto (anche se so bene che non sempre sia facile...:D ).
-
ed è esattamente quello che farò ;)
-
Anche TBahre, l' ormai noto possessore americano utente di HDJ, dopo un centinaio di ore di utlilizzo, ha l' impressione che il fenomeno delle fluttuazioni di luminosità tenda ad attenuarsi sul suo GT30.
Tecnici Panasonic hanno effettuato rilevazioni con uno spettroradiometro sul suo esemplare, ma non si sono ancora sbilanciati su nulla in attesa di confrontare i risultati ottenuti con i campioni di laboratorio.
TBahre, alla fin fine, è comunque soddisfatto del suo GT30.
Un altro utente di HDJ ha invece deciso di restituire il suo esemplare.
D-Nice ha detto che non gli risulta che il comportamento dei pannelli potrebbe migliorare con il passare del tempo per quanto riguarda gli sbalzi di luminosità.
La discussione si può leggere qui:
http://www.highdefjunkies.com/showth...-Thread/page20
-
Insomma un terno al lotto...
Io direi che chi lo compra deve essere ben conscio che i fb ci saranno, se poi diminuiranno o saranno assento del tutto ben venga...altrimenti si rischiano forti delusioni.
Gia mi vedo gli acquirenti lasciare il tv sempre acceso nell'arco di tempo utile per restituire il tv per vedere se il fenomeno diminuirà effettivamente...
O lo si compra rassegnandosi sugli fw oppure si punta ad altro.
Parere personale
-
Hai detto bene.. è un terno al lotto.. e come tale bisogna solo aver fortuna..
Io che ho già ordinato il VT30 non farò altro che lasciare acceso giorno e notte il tv per i primi 6 giorni, in modo da arrivare a circa 140 ore di utilizzo e valutando se i FW (sempre che sul VT ci siano) sono ancora fastidiosi o no..
Se l'esito fosse negativo porterò indietro il mio esemplare e me lo farò sostituire con un'altro.. ripetendo la procedura...
Credo sia questa l'unica cosa che si possa fare..
-
@ DRuY
in effetti, credo sia l'unica precauzione utile in questa fase iniziale dove c'è ancora dell'incertezza. Inutile dire che attendiamo il tuo parere in merito...
-
Più persone ci sono a far da cavia e meglio sarà per tutti!:D :)
-
Druy ma fammi capire come funziona, ti tieni acceso il tv 6 giorni e poi lo riporti indietro... ma a chi??
Quale è quel negoziante che se lo riprende solo perchè tu gli dici che
ha delle 'fluttuazioni' ... ???
Che magari manco riesci a fargli vedere?
E poi vorresti rifarlo con il modello che ti darebbe in sostituzione?
Ci credo poco.
Io personalmente, siccome i soldi li guadagno a 8 euro l'ora circa,
se ne spendo 1700 ESIGO un prodotto che non abbia difetti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Rivolgendosi all'assistenza non potrebbe più restituire il TV.
Grifis, che aspetti??? Portalo subito indietro. Ci pensi anche???:mad:
Il dilemma mi uccide.... Ritorno di nuovo a tutti i problemi che mi sono fatto in passato... Che ci compro con 1500 max che sia plasma, 50'', con un input lag accettabile, ecc.? Non preoccupava assolutamente il bug dei 50hz, ma non sapevo assolutamente prima della richiesta di finanziamento dei fw....
Boh, potrei rischiare e vedere se davvero dopo le 100 ore migliora, ma mi sembra un azzardo. Dovrei rispedirlo indietro, visto che l'ho acquistato online, con tanto di finanziaria.................
-
Citazione:
Originariamente scritto da grifis78
Boh, potrei rischiare e vedere se davvero dopo le 100 ore migliora, ma mi sembra un azzardo.........
Ragazzi ma che vita è questa?
Chi se ne frega del wifi, di internet tv (o come cavolo si chiama) e di tutte queste amenità che appesantiscono.
E' troppo pretendere una tv che possa valorizzare il nostro materiale HD e che possa visualizzare in maniera degna il materiale Video senza farci impazzire...? Senza farci venire nuove fisse che già ne abbiamo tante?
Ma vi sembra piacevole stare davanti alla tv ad aspettare che il nero lampeggi, o che il contrasto sobbalzi o che le righe del campo si sdoppino...?
Non sarebbe bello comprare un prodotto (caro per giunta!) e poi goderselo?
grifis78 se ti va fai sta prova delle 125 ore... fosse per me avrei già chiamato il negozio perchè venissero a riprenderselo!
-
Però vorrei tanto (per grifis78 soprattutto) che dopo queste fantomatiche 125 ore la 'situazioni migliori drasticamente'... ed avere finalmente un ottimo tv.
-
Che dire, ragazzi. Ho 10 giorni lavorativi dall'arrivo del TV (mi è arrivato venerdi 15/04, quindi, non considerando le domeniche, entro martedì 26/04) per l'eventuale invio di raccomandata per il diritto di recesso. Nel frattempo, lo terrò acceso il più possibile e vedere come va.
-
Se non consideri anche i sabati, hai tempo fino al 2/5 :)
-
salve, quello che volevo sapere se effettivamente questi fw sono cosi fastidiosi o trascurabili , avere un giudizio serio senza partire prevenuti. Nel caso fossero fastidiosi allora rivolgersi a pana affinchè risponde se la cosa può essere risolvibile o meno. Quello che non capisco è perche Pana non abbia dato degli esemplari ai betatester prima di lanciarli su mercato in modo da correggere gli eventuali difetti presenti gia nella serie del 2010.