Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
conte, permittimi di dubitare (e molto) sulle tue competenze :p
mi sa che il tuo panorama di conoscenze sia alquanto ristretto
Bhè... se ristretto significa aver provato tutti i videoproiettori JVC 3D, la maggior parte dei TV 3D e videoproiettori PANASONIC, TV 3D e Videoproiettore SONY 3D , TV 3D e videoproiettore 3D SAMSUNG, vieoproiettori EPSON, oltre a diversi prototipi e tenendo conto che confido nel 3D da soli 20anni... allora è ristrettissimo!
Cosa non ti torna delle mie affermazioni?
-
perchè era un dato di fatto :D
-
Infatti...
Il CT nel SONY lo vedo di più che negli JVC , anche con motion flow attivato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Infatti...
Il CT nel SONY lo vedo di più che negli JVC , anche con motion flow attivato.
Ciao, da mia esperienza non condivido la tua affermazione JVC = meno CT del Sony, infatti dipende dal tipo di occhiali :cool: (con gli originali ti sfido a dire che ha più CT il Sony... è talmente scuro che non vedi nemmeno il film a momenti!) e dalla qualità/tipollogia delle tarature dei singoli VPR.
-
Scusami caro STAZZATLETA... io non voglio convincere nessuno sulla mia decantata e affermata esperienza... quanto dico è vero e dimostrabile con dati di fatto e se la cosa fosse soggettiva, ma lo escluderei, non so cosa farci.
Pertanto non capisco perchè insinuare del marcio nella mia esperienza. Io non mi permetterei mai senza sapere chi è veramente quello che sta dietro un nickname.:mad: :mad: :mad:
Vista la sterilità della discussione, direi sia il caso di chiuderla augurando a tutti una buona visione 3D e non solo e una Buona Pasqua.
PS.1 Chi fosse curioso di approfondire resto a disposizione in MP.
PS.2 Come dice sempre PAX, astenersi perditempo.
PS.3 Un caro saluto a DS... lui sa chi sono!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Conte Rufus de' Rufis
...dipende dal tipo di occhiali...
Avevo fatto un confronto tra JVC e SONY , visti con i rispettivi occhiali con le medesime scene.
Il Sony con gli occhiali in modalità alta luminosità , è quasi inguardabile , il CT è spaventoso. Con gli occhiali in modalità "più scura" la situazione migliora ma io continuavo a percepire più CT col Sony che col JVC.
Non so se ci siano dei settaggi che migliorino la visione 3D sul VW90 , ma la mia esperienza è questa. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Conte Rufus de' Rufis
Io non mi permetterei mai senza sapere chi è veramente quello che sta dietro un nickname.:mad:
Per evitare questi problemi, caro pari blasone :D, ti basterebbe firmarti con nome e cognome ed evitare magari proclami in rosso come quello del primo post. O no ? :)
-
Aspettavo da tempo di fare questa battuta:
"Qui i Conti non tornano" .... :D :D :D
-
-
PS.3 Un caro saluto a DS... lui sa chi sono![/QUOTE]
Saluti Conte, un altro anno se ne va e i difetti restano.... ci rimane solo da aspettare il 2012 e i nuovi modelli....