Visualizzazione Stampabile
-
lo so però a volte l' inesperienza e la profanità possono far fare passi sbagliati...ecco perchè chiedo consigli a voi che sicuramente ne sapete più di me...poi cerco di chiedere sempre su diffusori ascoltati, lungi da me il fatto di acquistare a scatola chiusa
-
per quanto riguarda le vienna mozart qualcuno sa l' attuale prezzo di listino? perchè c' è un pò di confusione a riguardo
-
Citazione:
Originariamente scritto da rulex
strano che nessuno fa il nome dynaudio ,ma io consiglio un ascolto delle dm 3/7...
382 visite, 1 risposta... :asd:
-
forse nessuno se la sente di rispondere.....o non le ha mi ascoltate come me.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da rob7
forse nessuno se la sente di rispondere.....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Perdonami, ma i frequentatori del forum tutto mi sembrano tranne che dei timidi fifoni....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente scritto da rob7
Bentrovato Antonio!!!bene almeno cosi' inizio a togliermi il complesso pilotaggio....però credetemi le b&w 804s non volevano proprio saperne di suonare col mio maestro
non avevo dubbi
-
Antonio attendo tue opinioni riguardo i diffusori ideali.....i candidati sono vienna mozart ---klipsch heresy 3 ----e anche se non mi hanno molto convinto le proac 140.....poi anche se fuori budget le sonus faber liuto da pavimento