stranissimo se vedi original 2k allora ti scatteranno tutti OO aggiorna i driver video e usa la ultima versione di flashCitazione:
Originariamente scritto da epsilon
Visualizzazione Stampabile
stranissimo se vedi original 2k allora ti scatteranno tutti OO aggiorna i driver video e usa la ultima versione di flashCitazione:
Originariamente scritto da epsilon
conta con 32gb fai 2 ore e 40 pressapoco!
http://www.youtube.com/watch?v=ibei_iEoNBE guardate questo video .. ci sono un po di test
Non ho mai fatto un'ora di registrazione di seguito :-) Comunque ti posso dire che 1:46 minuti di registrazione (ho un file del genere sul desktop) a 1080p/50p (migliore qualità) occupa circa 330MB. Ovviamente dipende anche da cosa registri. Fai un pò tu le proporzioni.Citazione:
Originariamente scritto da lello
Alla fine ho ordinato la Panasonic SD800. Ero indeciso con al Sony CX360 ma sembra non averla nessuno e mi hanno detto che a seguito del terremoto in Giappone i tempi di consegna sono lunghissimi.
Dovrei ritirarla giovedì prossimo, fresca fresca per il battesimo della mia nipotina il lunedì successivo! Fino a che memory card supporta? Io pensavo di prendere 64GB SDHC, vado bene?
@djAndrea: nel video che zoomata usavi? Non era un 12x semplice vero?
ma quale video? se intendi l'ultimo C'è SCRITTO CHIARAMENTE 20X. .... mah! :mad:
Ciao a tutti...volevo sapere se la versione tm ha la ventola mentre la sd no? ci sono problemi di rumore per la ventola?
La versione SD ha la ventola ma non mi sembra rumorosa. Ora che lo hai chiesto magari cerco di notarlo :-)Citazione:
Originariamente scritto da Mast1no
quasi non si sente ... con la 700 si sentiva parecchio in interni
Riciao...mi sono quasi convinto a comprare la tm 900 anche se sento parlare molto bene della Canon Vixia HF G10... qualcuno mi puo consigliare un negozio AFFIDABILE dove acquistare la panasonic tm 900????
Ciao, ieri ho preso la SD800. L'ho lasciata in carica provando solo ad accenderla fino a questa mattina. Oggi ho fatto qualche ripresa per capire le varie funzione ed ora la videocamera non si spegna più ne chiudendo il display ne premendo il pulsante di accensione :confused:
Ho letto sul manuale che non si spegne quando è in registrazione, ma c'è il simbolo di pausa e non si spegne neanche se imposto la modalità di riproduzione.
Ovviamente togliendo la batteria si è spenta, ma da cosa dipende?
Qualcuno sa come fare?
Grazie
io quando stoppo la registrazione si spegne sempre !!
Bel filmato Dj......mi puoi consigliare un negozio online affidabile per acquistare la tm900???
tm vuoi? io ti consiglio sd