Visualizzazione Stampabile
-
Questa discussione mi interessa moltissimo, se l'autore me lo consente non sto ad aprirne un altra per discutere della stessa cosa.Sto aspettando anch'Io le CM8 (Dovrebbero arrivarmi a giorni) e per adesso, causa mancanza di fondi , le piloterò con un DENON 2311 (Che usavo con le CM1 pilotandole molto bene). Ce la farò ad avere un suono decvente con il 2311?
Successivamente, magari con l'anno nuovo, volevo investire con le elettroniche e cambiare il 2311 con qualcosa di cui davvero non ho idea!
Il mio ambiente è un 5x5 con le torri disposte a 3 meti dal punto di ascolto e distanti circa 3,5 metri tra di loro.
Chi ha le CM8 o chi ha avuto occasione di ascoltarle, cosa mi consiglierebbe di valutare con un budget di circa un miglialio d'euro andando sull'usato?
Mi interessa il 3D perchè ho una tv con tale tecnologia.
-
-
deathmask, secondo me faresti meglio a scegliere un buon integrato 2ch con sezione pre escludibile da attaccare ai pre-out del tuo attuale denon 2311.;)
-
-
-
Ci mancherebbe pure che si lasciassero casse come le CM8 in pasto ad un ampli HT!
-
Grazie dei consigli! Avete delle idee da proporre su quale modello andare? Anche se si trovasse nell'usato (anzi..sarebbe meglio!)
-
Electrocompaniet, Audio Analogue, Creek Audio, Nad, etc etc
Su questi marchi nell'usato con 1000 euro trovi qualcosa di sicuro valida.
Oppure, se c'è ancora nel mercatino, il Marantz PM15S2 ex demo a 1250.
-
E meno di 1000 Euro secondo te potrei trovare qualcosa di valido? Lo sento (magari no nè cosi') uno spreco spendere 1000 € per poi far lavorare un denon 2311 (il processore che gestisce se non erro è quello) in un ambiente no ntrattato come il mio... magari mi sto facendo menate io eh...
-
In 2ch poi il 2311 non c'entrerà più nulla mentre in HT lo libererai del carico sui frontali quindi io ci vedo solo migliorie e nessuno spreco ;)
-
A contrario di quello che si diceva l'accoppiata Mara+B&W la vedo molto ma molto bene, tieni conto però che devi mettere in cantiere anche un cdp dedicato, cavi di pot. - segnale e alim.
-
Ma non potevo appassionarmi alle farfalle??? :D
Scherzi a parte...faccio rifiatare un pò le tasche e sicuramente punterò su un buon integrato 2ch come da vostro consiglio.
Per i cavi davvero mi chiedo cosa potrebbe cambiare nel mio impianto cambiando i cavi di alimentazione... sono un pò cavo scettico!
Con quell idi potenza l'ho constatato con le mie orecchie, ma quell odi alimentazione mi fa davvero pensare...
:confused:
-
Basta semplicemente provare e sentirai...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
Ma non potevo appassionarmi alle farfalle??? :D :
quali???specifica bene perchè potresti andare al manicomio:D
-
Quoto Antonio, non sono così sicuro che costi più l'HiFi rispetto a un certo tipo di 'farfalla'... :D