Tannoy (quelle serie e simili), uno dei miei grandi amori di gioventù, grande suono ed emozioni, sicuramente adatte al cinema, proprio per l'impronta "monitor" (non è che per l'Hi-FI semplice non vadano bene, anzi).
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Tannoy (quelle serie e simili), uno dei miei grandi amori di gioventù, grande suono ed emozioni, sicuramente adatte al cinema, proprio per l'impronta "monitor" (non è che per l'Hi-FI semplice non vadano bene, anzi).
Ciao
:D Oltre ad essere state anche il mio amore giovanile ci ho lavorato in studio per anni proprio con le Arden e le Little Red Monitor ( di cui ancora ne ho una coppia quasi immacolata con 10 ore di lavoro sulle spalle ).Citazione:
nordata ha scritto:
Ciao
Ti garantisco che per me sono una "droga" ... non posso piu' fare a meno di quello che emettono e di come lo emettono :eek:
L'unico reale problema e' L'ingombro...NON proprio contenuto :D
P.S. Sono contento che approvi ;)
Ciao
Allora la prima visita sarà con Sasà e preparati che il massacro sarà devastante:D a partire dai tuoi 2metri e 70 di base proiezione:eek: e a finire con l'audio in MP3 che ci farai ascoltare.......;)
ciao Max
:DCitazione:
supercioli ha scritto:
Allora la prima visita sarà con Sasà e preparati che il massacro sarà devastante:D a partire dai tuoi 2metri e 70 di base proiezione:eek: e a finire con l'audio in MP3 che ci farai ascoltare.......
ciao Max
Allora .... invece di fare tanto lo spiritoso ;) consigliami e preparami qualche referece che ti farebbe piacere acoltare quando vieni... cosi' non ci sono problemi :D
Porteremo qualcosa.... Intanto se vuoi passare a Sentire i Rotelloni ti preparo qualche altro cd in dts della Telarc.;)
ciao MAX
Dimmi solo quando... che volo ! :DCitazione:
supercioli ha scritto:
Porteremo qualcosa.... Intanto se vuoi passare a Sentire i Rotelloni ti preparo qualche altro cd in dts della Telarc.;)
ciao MAX
Sentiti oggi :DCitazione:
supercioli ha scritto:
.... Intanto se vuoi passare a Sentire i Rotelloni....
ciao MAX
Complimenti per il dettaglio ;)
A presto e Grazie ;)
P.S. Poi.. dammi retta .... metti le 870 anche sui posteriori appena ti sara' possibile collocarne un paio ...:eek: ;)
:D
Update
Arrivato ieri e sballato oggi !
Grazie a gasugasu che su un 3D aperto da Angelo mi ha fatto conoscere tramite il link postato questa meravigliosa azienda che produce cose molto belle ed eleganti, la Schroers & Schroers.
E grazie ad Ebay ..... altrimenti costano un botto !
Io ho scelto il Biga 150 che trovo bellissimo e al quale affidero' le mie elettroniche piu' preziose, frutto di sudori e sacrifici.
NON che non si sudi a montarlo e spostarlo ..... 83Kg a vuoto :eek:
http://www.intercase.it/Formati/Casse/Biga150.jpg
http://www.intercase.it/Formati/Casse/Biga150_2.jpg
CIAO E AUGURI A TUTTI !!!
BUON 2005 !! :D
Work in Progress...............
Ma lo spolveri tu poi ???? :D :D
Bello, complimenti ;)
Ale
PS Hai ricevuto un MP da CarloZed ?
:DCitazione:
alex_co_99 ha scritto:
Ma lo spolveri tu poi ????
Bello, complimenti
Ale
PS Hai ricevuto un MP da CarloZed ?
Si sto cercando un Dispencer Automatico e Robottizzato di Vetril :D
P.S. Uno ??? :D Siamo in fitta corrispondenza ;)
Ora e' dei NOSTRI !! Anche se ancora non lo ha comunicato ufficialmente ! :D
Già.....eppure ne dovrebbe andare fiero :D Gli altri stanno kilometri dietro :D .Citazione:
Highlander ha scritto:
Si sto cercando un Dispencer Automatico e Robottizzato di Vetril
P.S. Uno ??? Siamo in fitta corrispondenza
Ora e' dei NOSTRI !! Anche se ancora non lo ha comunicato ufficialmente !
Io non ho avuto tempo per provare, spero di farlo stasera: mi puoi anticipare qualche cosa ? :eek:
Ale
Ti riferisci al tasto Esc ??? o cosa ???Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Già.....eppure ne dovrebbe andare fiero :D Gli altri stanno kilometri dietro :D .
Io non ho avuto tempo per provare, spero di farlo stasera: mi puoi anticipare qualche cosa ? :eek:
Ale
Se si ... No non sono andato a casa ultimamente :D
:eek:
Si, a quello. Proverò stasera........
Ale
Ok! Ricordati di mandarci la foto come ha fatto lui.Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Si, a quello. Proverò stasera........
Ale
Poi appena possibile postero' anche la mia di photo.
Tutto magari in MP :D
Ciao
P.S. Mica ti sei fatto sentire .... :(
Dai adesso c'e' un bel ponte vedi che puoi fare. :D
Gli altri stanno kilometri dietro ....
io non ne sarei cosi sicuro....
forse altri son anni luce avanti:D :D (non io per carità);)
ciao Max