ciao freezerman, sto pensando di acquistare anch'io il 690. Il prezzo migliore è quello di bow ?Citazione:
Originariamente scritto da Freezerman
Visualizzazione Stampabile
ciao freezerman, sto pensando di acquistare anch'io il 690. Il prezzo migliore è quello di bow ?Citazione:
Originariamente scritto da Freezerman
credo di si, ad ogni modo a parte per il sinto, le casse fanno caXare...un set tipo Logitech Z5500 suona decisamente meglio
uhm... brutta notizia.. beh, sono casse di plastica, non puoi pretendere di avere un risultato vicino ad altri tipi di casse..
scusa ma non mi è ben chiaro: dal manuale vedo che sono presenti surround l+r , front l+r e un centrale. Quindi un 5.1 no? Te che l hai comprato invece dietro vedi anche altri collegamenti?
Scusate ma non sono pratico e vorrei informarmi bene prima di comprarlo!
Grazie
Le casse del 6405 sono in legno o in plastica?Citazione:
Originariamente scritto da lucianoongaro
Grazie
Le casse sono in plastica
Come ho scritto sopra i collegamenti sono anche per il surround back oltre al subwoofer attivo, quindi è un 7.1
Ciao
Vedi il manuale http://www.it.onkyo.com/downloads/1/...9_ItDe_web.pdf alle pagine 12, 13 e 32. La configurazione possibile e le prese posteriori sono per 2 diffusori anteriori, 1 diffusore centrale, 2 diffusori di surround, max 2 diffusori surround posteriori (non compresi nella confezione), 1 SubwooferCitazione:
Originariamente scritto da Herbert
Il sistema è un 7.1
Ciao
grazie!non so perchè ma dal pdf che avevo preso io mancavano i collegamenti a sinistr... ora mi sembra chiaro al 100% e quindi posso solo sperare di buttarci le mani sopra il piu presto possibbuli :p
..escluso il subwoofer che ha il corpo in legno ed il frontale in plastica..
Ciao
Qualche fortunato possessore dell'introvabile 6405 saprebbe dirmi se le casse hanno la predisposizione per il montaggio a parete? In particolare vorrei sapere se c'è la corsia per la vite oppure un semplice foro come nel 6305.
Grazie!
Ciao Kupido. Sono montabili a parete ed hanno un foro filettato alla base. Io ho usato i supporti Omnimount AB-2
Ciao, Luciano
Continuo a girare per tutta Roma, ma non riesco a trovare da nessuna parte questo kit :( :cry: :mad: :cry:
Ciao jecko81, anche io sono di roma e ho iniziato da oggi a cercarlo ( l' avx-690 o 6405 visto che ha due nomi) , ma credo che sara difficile nei centri commerciali, forse da mediaw... ? Posso chiederti dove hai cercato...?
Ho pensato anche che si potrebbe prendere il solo sintoamplificatore TX-NR509 (online a 300 euro) ed un set di casse migliori di quelle del kit, magari il sistema JBL - SCS-200.5BK ( 165 euro) .
http://www.it.onkyo.com/downloads/1/...9_ItDe_web.pdf
http://www.amazon.it/JBL-SCS-200-5-S...ref=pd_cp_ce_1
Per cui un totale di 465 euro prendendo i due componenti descritti piuttosto che 400 euro per il completo avx-690 o 6405 che ne dite per ascoltare musica e films andrebbe bene ?
Qualcuno sa consigliarmi se questo amplificatore è utilizzabile con queste casse per impedenza e potenza ?
Grazie a tutti restando in attesa di qualcuno per una risposta ...... auguro Buon Natale per chi legge.
Citazione:
Originariamente scritto da jofy67
Ormai mi sono rassegnato, ho cercato in tutti i negozi della grande distrubuzione: Mediaworld, Saturn, Unieuro, Euronics, Eldo, Trony, Expert.. Nulla da fare, il mercato lo decidono loro, il kit HT-S6405 non voglio venderlo. Gli interessa vendere solo l' AVX-690.
Da quel che ho capito i due kit si differenziano solo per le casse, sul HT-S6405 dovrebbero essere migliori.
Ho valutato anche io la tua soluzione, a questo punto prenderò i pezzi separati, l'amplificatore il TX-NR509, per le casse invece prima mi farò "cultura" e poi sceglierò. :cry:
Che tristezza aspettare un anno per poi non avere il kit desiderato. Mah:mad:
Originariamente inviato da lucianoongaro
Mi è arrivato in 3 giorni (3 agosto) dall'Inghilterra. l sistema è un 7+1 (le casse incluse sono 5+1). Devo dire che, dopo il settaggio automatico delle frequenze destinate ai vari canali, sono rimasto strabiliato dalle prestazioni: profondità, coinvolgimento, potenza, la gamma dell frequenze, sia come home cinema che come hi-fi. L'ho abbinato ad un proiettore 3D Acer H5360BD con ingresso HDMI 1.4a e ad un lettore bluray LG e la resa è impressionante. Collegabilità vastissima: 4 ingressi + 1 uscita HDMI 1.4a (per il 3D), USB e I-pod (controllo dall'Onkyo stesso), Ethernet e radio web varie, decoder digitale, moltissimi ingressi analogici. Unica attenzione è per il giradischi ce non è collegabile se non con un preamplificatore. Veramente una scelta azzeccata.
Ciao
LucianoCiao Luciano,
ho ordinato anche io il kit ht-s 6405 dal sito www.exceptional-av.co.uk,
volevo chiederti se dopo l'ordine ti hanno contattato loro per la conferma o li hai contattati tu per confermare l'acquisto? oppure ti è arrivato senza aver fatto nessuna conferma?
io nel dubbio dopo aver ricevuto una loro e-mail ho mandato una e-mail in qui chiedevo quando mi sarebbe arrivato.
Grazie e buone feste
N.b.
Per dovere di cronaca, neanche a Milano si trova ht-s6405, ho girato ovunque ed ho solamente visto l'avx-690 a 530 euro circa, mentre sul sito sopra menzionato, compreso di spese di spezione l'ho pagato 499 euro.
Russel