Visualizzazione Stampabile
-
Quando vengono fuori righe sul pannello se non dipende dalle schede di pilotaggio del pannello, dipende dai flat del pannello, sono molto sottili e delicati a volte basta una microlesione per provocare questo difetto.
Non credo che il CAT volesse imbrogliarti, probabilmente con l'aumento della temperatura il rame nel flat si è dilatato facendo di nuovo contatto. Sinceramente (visto che ci lavoro sui tv tutti i giorni) non credo sia una scheda guasta altrimenti non avrebbe ricominciato a funzionare. Potrebbe anche essere un falso contatto tra la scheda ed i flat del pannello, cmq ti sconsiglio di aprirlo se non hai esperienza sui tv, rischi solo di fare danni (oltre che prenderti una bella scossa) se non sai dove e come mettere le mani.
-
Non scherziamo
non penso minimamente di aprire quel bestione!!
Quanto al centro assistenza penso che forse avrebbero dovuto testarlo meglio e magari provare a controllare i contatti come dice Plasm-on.
Comunque che il pannello non sia rotto è una grande notizia e finché dura...... vorrà dire che se torna la riga userò i metodi del filmato postato sopra:asd:
Grazie a tutti
Fabrizio
-
Però mi raccomando, se usi quel metodo, fallo con l'apposita mazza, altrimenti non funziona! :huh::D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabersixtyone
Non scherziamo
non penso minimamente di aprire quel bestione!!
Quanto al centro assistenza penso che forse avrebbero dovuto testarlo meglio e magari provare a controllare i contatti come dice Plasm-on.
Comunque che il pannello non sia rotto è una grande notizia e finché dura......
Mah se sono seri avrebbero dovuto almeno provare a controllare il flat incriminato, magari l'hanno fatto e non hanno avuto risultati.
Se è un flat purtroppo essendo solidale al pannello se si rompe si deve sostituire il pannello (i flat sono affogati nel vetro del pannello da un lato). Spero per te che si sia trattato di un falso contatto dei flat lato scheda.
Saluti ed auguri
-
Me lo auguro anche io e incrocio le dita!:sperem:
Grazie a tutti voi
Fabrizio