Visualizzazione Stampabile
-
@ fahreneit: purtroppo mi e' impossibile toglierla l' ho fatta costruire appositamente per metterci le mie elettroniche.
@ req1982: mi trovo + che da DIO, trovato a 250 euro su ebay i primi di agosto USATO ma' senza il benche' MINIMO GRAFFIO.
@ tigerman 3d: hai ragione IMPATTO FAVOLOSO................mi dispiace dirlo ma STRACCIANO , alla stragrande, le wharfedale che avevo prima.
@ eosman: ho collegato il marantz tramite le uscite pre del mio onkyo alle entrate del marantz, quando uso il marantz in stereo c'e' un tastino (dietro) che mi permetti di selezionare in che modo lo sto' usando: 2 canali o multicanale, separeted - coupled !!!
(non ho idea se puoi collegare un integrato all' ahrman kardon, mi spiace ma non lo conosco)
@ ane: purtroppo come ho scritto x fahreneit mi e' IMPOSSIBILE, cmq ti assicuro che l' effetto e' ugualmente FANTASTICO.
Portiere di notte in un albergo a 4 stelle a Milano: 23:00 - 07:00 ..................e' per questo che posto parecchio nel pieno della notte, per me' e' giorno :D !!!
(Senza offesa ma' il tuo impianto non lo commento: NON TROVO LE PAROLE :eek: :ave: :winner: :yeah: :sbavvv: :eekk: :cool: ,accontentati delle faccine !!!
Grazie a tutti Voi x i vostri commenti...........................
ciao da IVAN
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
@ ane: purtroppo come ho scritto x fahreneit mi e' IMPOSSIBILE, cmq ti assicuro che l' effetto e' ugualmente FANTASTICO.
Portiere di notte in un albergo a 4 stelle a Milano: 23:00 - 07:00 ..................e' per questo che posto parecchio nel pieno della notte, per me' e' giorno !!!
(Senza offesa ma' il tuo impianto non lo commento: NON TROVO LE PAROLE :eek: :ave: :winner: :yeah: :sbavvv: :eekk: :cool: ,accontentati delle faccine !!!
ciao da IVAN
Ti ringrazio per le faccine
Peccato per l'impossibilità ma sono certo che anche così messo avrai trovato il modo di farlo suonare bene.
PS Lavoriamo nello stesso settore ;)
-
Hai tradito le Wharfedale!! Vabbè.... Altro upgrade, altra spesa, altra lite con la consorte:D Benvenuto nel club degli incontetabili!!
Complimenti ottima scelta!
-
Non voglio fare il bastian contrario ma' tra WHARFEDALE DIAMOND 10.5 + DIAMOND CM 10 e KLIPSCH RF62 MKII + RC62 MKII C'E' UN ABISSO !!!
Sara' x la differenza, NOTEVOLE, di sensibilita': 86 vs 97, il doppio woofer, il tweeter a tromba MA' NON TORNEREI MAI e POI MAI INDIETRO, KLIPSCH TUTTA LA VITA :D !!!
Il tutto sempre abbinato alle mie elettronich e nel mio ambiente.
Ciao da IVAN
-
....ma poi vuoi mettere il riff iniziale di "detroit rock city" con le klipsch!!!:D :cool:
PS: Gene il vampiro sopra il frontale sx è semplicemente stupendo!!!!:D
-
Buongustaio :D ...........................se riesco prendero' gene simmons in miniatura ma' quello alto 30 cm versione creatures of the night !!!
Come quello in versione destroyer..........................sopra il diffusore sinistro.
Ciao carissimo e buona serata
IVAN
-
Tanti auguri a te, tanti auguri a tee, tanti auguri Ivan, tanti auguri a teeee
:D:D:D
Andrea a.k.a. KillahBamz :)
-
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee di CUORE carissimo !!!
Contraccambio con IMMENSO AFFETTO !!!
-
Ti faccio i complimenti anche da parte mia... :D :D
Veramente un bell'impiantino integrato in casa, anzi il subbone è impressionante... ma dove l'hai trovato? :D :D
Quanto alle action figures... che invidia, te voglio a spolverarle! :D :D
Dovresti farti un giretto a Lucca C&G. :D :D
Complimenti, ancora.
-
Grazie dei complimenti........................mettero' l' ultima quando mi arriva dagli usa (scrat.....era glaciale), altrimenti mia moglie chiede il divorzio.
Gia' il soggiorno con tutte quelle action figure per lei fa' defecare................................diciamo che mi posso accontentare.
Il sub l' ho trovi da audioquality a circa 800 euro....................OTTIMO sub in ambito home theater e discreto con la musica. (blu ray - dvd musicali ovviamente)
Ciao da IVAN
-
minchia che roba, complimenti. i dipolari (si dice così, spero) sono bellissimi, anche se il cavo a vista mi turba. i pupazzi sono f a n t a s t i c i. ho regalato quello di iron man ad un bambino per il suo compleanno: scommetto che lui nemmeno ci avrà giocato. e io ho rosicato come un pazzo perché volevo tenermelo. comunque ancora complimenti. quanto ci hai messo per assemblare tutto? ma poi la cosa più importante: com'è che il tuo gatto non ti fa a pezzi tutto come succede a me?
-
Grazie per i complimenti.....................il cavo non mi da' fastidio, imbiancato con lo stesso colore del muro, cmq non avevo nessun altra possibilita'.
Grazie a mia moglie, che rompe sempre i cogli@ni, ma poi, fortunatamente, abbaia e NON morde :D..............questo commento riguarda i pupazzi.
Ad ASSEMBLARE il tutto ci ho messo due anni: prima onkyo 875 - poi sub - marantz 7001 - klipsch frontali e centrale - ed infine surround.
Mi e' andata bene xche' l 'onkyo e il marantz li ho acquistati usati a SOLI 700 euro............TENUTI ENTRAMBI DA DIO !!!
Io ho 4 gatti .....................e l' unica cosa che mi hanno rovinato e' la grata che ricopre l sub. (riacquistabile se' dovessi venderLo)
Ciao da IVAN
-
Ivan vogliamo che aggiorni con le foto delle nuove "bestie"!!! complimenti per l'acquisto, ora i vicini ti sentono fino in cantina?? ;) grazie ancora per le prove e l'ospitalità a casa tua
-
Lo farò a breve, grazie a voi della compagnia, oltre alle RF 82 sono in attesa del nuovo ampli a 2 canali: MUSE T-AMP 10 watt Potenza massima al costo di BEN 38 euro ,SPEDITO, dalla Cina.
Se ne parla un gran bene ........
Ciao da Ivan
-
Ringrazio anche io il grande Ivan per l'ospitalita e disponibilità con cui ci ha accolto in casa sua.......però Ivan ......non ci hai offerto nulla da bere.....ahahahahaha.
Finalmente ora quel sub avrà delle rivali degne,urge un ascolto con nuovo impianto.
Ma al muse cosa ci colleghi?!?
Ciao e grazie ancora.