Visualizzazione Stampabile
-
il thru serve quano hai l'ampli in standby...
cioè se hai ps3 e magari dvd collegati in hdmi sull'ampli (in stanby) sulla tv li vedi e li senti senza aver bisogno di accender per forza l'ampli...! ;)
funziona solo con sorgenti hdmi!!!
per il consumo saranno circa 40w credo, essendo che il mio ne fa circa 50..! :D
-
40W? ma anche quando non guardi nulla? cioè con tutto spento?
-
Ho messo su l'Onkyo collegato alle NS-P240.... sono rimasto impressionato da quello che ne è venuto fuori...
non so se merito della taratura Audyssey o se proprio per l'amply ma cavolo quanti dettagli audio si sentono in più!
Devo leggermi bene il manuale per capire cosa fanno le varie voci dell'Audyssey, perché non ho compreso molto bene il suo funzionamento...
Comunque devo dire che già così il cambiamento è enorme, ora sono curioso di vedere con le jbl come andrà!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Willy80
40W? ma anche quando non guardi nulla? cioè con tutto spento?
Con il thru attivo non si spegne mai del tutto, resta appunto in standby con la lucina arancione accesa e la scritta hdmi sul display..!
-
si quello l'ho capito, ma anche se in stand-by 40W mi sembrano tantissimi.. fossero 4-5 è accettabile, ma così tanti no...
Se fossero 40W invece mentre guardi qualcosa con l'amply in stand-by allora è già meglio...
-
40w è poco più di una vecchia lampadina..! ;)
Se non sbaglio comunque qualcuno aveva effettivamente misurato il consumo del 608..! Dovresti trovar qualcosa sul thread ufficiale..! Il 509 credo consumi qualcosa in meno..!
-
devo provare con la pinza amperometrica a vedere il consumo.. comunque 40W che girano per 24h alla fine sono davvero moltissimi... considera che la tv in stand-by consuma "dichiarati" 0,3W, anche se è uno stand-by diverso, ma mi pare esagerato 40W... (non quello che dici tu sia chiaro, ma se Onkyo non ha ottimizzato una cosa simile e da tagliare le balle ai progettisti :p )
Ora cerco la discussione che dicevi!!;)
-
Io possiedo il 608, abilitando il power control (quindi con spia throu attiva), l'ampli resta sempre tiepido nella parte posteriore, anche a tv/decoder spenti...questo mi porta a pensare che consumi davvero un bel po' di energia che poi viene dissipata in calore.
-
ho notato lo stesso comportamento anche sul 509, infatti rimane sempre tiepido se con il passthrough attivo, mentre gelato se proprio spento
-
Ragazzi, ieri volevo aggiornare il firmware dell'Onkyo, ma quando lo scarico dal sito e apro il file zip non va, mi dice "fine inaspettata dell'archivio"... qualcuno ha provato ad aggiornare il 509?
-
ho visto che sul sito onkyo asia/oceania il firmware è da ben 11mb, mentre quello europa è solo 4... però non vorrei fare cavolate, e trovarmi i menu in cinese o simili!! :D
-
io non l'ho fatto ma hai provato via ethernet?
-
il router è troppo lontano, dovrei prendere un cavo da almeno 30m.. :-(
La chiavetta costa troppo... comunque sarebbe uno sfizio per vedere cosa cambia, perché per i lresto devo dire che va benone, anche se non l'ho ancora torturato a dovere, visto che le JBL sono arrivate solo ieri!:D
ho configurato anche il telecomando per gli altri apparati della sala e funziona benissimo!:D
voi i parametri Audyssey, come li tenete?
-
Credo che la chiavetta non la gestisca :D
In che senso come tenete i parametri audyssey?
-
la chiavetta wi-fi è compatibile con i nuovi amply tranne il 309
Intendo i valori del Dynamic EQ, Audyssey (movie, music, off), Volume EQ ecc...