Visualizzazione Stampabile
-
Fammi fare due conti con "la dolce metà" e vediamo se riesco a venire anche io (da solo, of course). Ho bisogno di qualche giorno per dare una risposta, in linea di massima andrebbe bene sia venerdì (cena) sia sabato (pranzo). L'importante è che non abbia già qualcosa in programma (tipo weekend al mare) che non ricordo ...
-
Lista aggiornata:
1) Sanfeb (Ven 15/4 sera OK; Sab 16/4 Pranzo OK )
2) adslinkato (Ven 15/4 sera OK; Sab 16/4 Pranzo in dubbio)
3) wallace61 (Ven 15/4 sera OK; Sab 16/4 Pranzo NON OK)
4) Neros22 (Ven 15/4 sera Dopo Cena; Sab 16/4 Pranzo OK)
5) RX360 (in dubbio)
6) dinoloia (Ven 15/4 sera OK; Sab 16/4 Pranzo OK )
7) Rossoner4ever (in dubbio)
8) BLASEL (Ven 15/4 sera NON OK; Sab 16/4 Pranzo in dubbio )
9) Epimember (Ven 15/4 sera NON OK; Sab 16/4 Pranzo in dubbio )
10) Locutus2k (Ven 15/4 sera in dubbio ; Sab 16/4 Pranzo in dubbio )
Vi ricordo che non c'è nessun obbligo di venire scompagnati...
Basta saperlo entro una certa data per aggiungere uno o più posti...:)
Se nel frattempo qualcuno conosce un posto facilmente raggiungibile e
abbastanza Magnereccio Zona Eur Palasport/Fermi si faccia avanti...:p
DAJE COSI'
Sandro
-
MDL, tu non ce la fai a venire? Ho sentito cose strabilianti della tua saletta (ehm, "salona") stratosferica da Nicola e in passato non ho potuto partecipare ad un vostro incontro, pronube il berlinese Micas, per motivi familiari.
-
Per far partecipare Mimmo (MDL) dovremmo allettarlo
con la visita ad una delle nostre sale... :)
Cosa che non potrò mai fare io (allettare lui...)...:cry:
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanfeb
Per far partecipare Mimmo (MDL) dovremmo allettarlo
E' un pò difficile allettare MDL... :D :D :D
-
-
-
Se anzicche' trastullarvi prendeste una decisione seria sulla data e l'ora di tale meeting gastroaudiovideonomico, si potrebbero eliminare i lemma dubbio dall'elenco, magari sostituendoli con confermato...........
-
Sarebbe, in effetti, un'ottima cosa sapere in anticipo cosa si abbia da fare. :D :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da blasel
Se anzicche' trastullarvi prendeste una decisione seria sulla data e l'ora di tale meeting gastroaudiovideonomico, si potrebbero eliminare i lemma.......
Hai ragione scusa...:cry:
L'INCONTRO E' PARTITO PER SABATO 16 E RIMANE SABATO 16 APRILE. :)
Mi dispiace per WALLACE61 e tutti quelli che avrebbero potuto solo di Venerdì....:(
E' stato scelto il sabato soprattutto per dare la possibilità ai non romani di recarsi nella capitale. :rolleyes:
Così è deciso... il pranzo è aperto a tutti... anche alle consorti che vogliono annoiarsi...:p
Saluti a tutti
Sandro
-
Sandro, leggo solo a quest'ora il tuo post. Purtroppo per questa volta sono costretto a passare la mano, ma spero che farete qualche foto per farci sentire tutti "un po' lì". :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanfeb
Hai ragione scusa...:cry:
Mi dispiace per WALLACE61 e tutti quelli che avrebbero potuto solo di Venerdì....:(
Sandro
non devi dispiacerti! chi vuole partecipare ed ha piacere si organizza :)
esempio di organizzazione:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=755
per chi non riesce ad organizzarsi per impegni improcrastinabili sarà per la prox volta senza remore.
Sandro hai deciso il posto ?
ps Adslinkato, il tuo finale mi sta facendo venire l'acquolina in bocca.
-
mi organizzo : compro i biglietti del treno.
-
Blasel, siccome anche io sarei in treno, a che ora pensi di arrivare a Roma e che mezzi si possono prendere?