Molto validi, neanche da paragonare a quel Velodyne.
Visualizzazione Stampabile
Molto validi, neanche da paragonare a quel Velodyne.
Trovo che il mio Paradigm sia un ottimo SUB ma costa quasi il doppio dell'SVS e non ha certo certo prestazioni pari al doppio...
In quella fascia di prezzo a mio parere non si trova niente di meglio.
vai tranquillo con l'impaco 10
Ciao grazie per i pareri, potresti darmi un'alternativa con budget max 400?
Il SUB vorrei utlizzarlo 65% per la musica e restante per HT, cosciente di tutti i limiti del caso non potendo fare altrimenti in salotto per arredamento (3.75x5,5 metri) Mi servebbe quindi immagino un sub preciso e veloce senza esagerarecon i costi e da allineare agli altoparlanti frontali (sto scegliendo tra Monitor audio Bronze 1 e Q acoustics 3020).
Tra le mie proposte c'era:
• Velodyne 10 [300 euro]
• B&W 608 [360euro]
• Indiana line Sub 830 [210 euro]
• Indiana line Sub 850 [300 euro]
Grazie
è diciamo la stessa idea di sub e prezzi che avevo io, però io lo utilizzerei all'80% per HT, ma a quanto pare nessuno di questi sub va bene e consigliano un svs sb1000. certo la differenza di prezzo non è poca, infatti se uno di questi sub fosse ugualmente buono lo prenderei senza problemi visti i prezzi più abbordabili :)
B&W 608, non reflex, + preciso degli IL, reflex.
C'è un Paradigm DSP3200 sul mercatino che sta a 450 euro, se il venditore ti venisse un po' incontro ti porteresti a casa un ottimo SUB
grazie del consiglio ma non spedisce, preferisce la consegna a mano e oltretutto manca la griglia, il che mi rende titubante visto che sarebbe importante per renderlo più accettabile alla famiglia :D
tra l'altro la bellezza dell'svs, che qui sul forum avete osannato, sono anche le dimensioni davvero compatte, imbattili per un cono da 12
Ciao a tutti.
Vorrei chiedere un consiglio su come collegare questo sub, che dovrei ricevere domani.
Il sub è utilizzato per un impianto HT 5.1 composto da centrale Focal Chorus CC800, fronte Focal Chorus 836V e posteriore Focal Chorus 807V. Al momento ho tutto collegato ad un NAD T977 e utilizzo l'Oppo 105D come pre, ma a breve prenderò anche il pre dedicato.
Da quello che ho capito, questo sub ha una morsettiera alla quale vanno collegati i posteriori: a che scopo? Cioè, il sub dovrebbe riprodurre le frequenze che le 807V non arrivano a riprodurre?
Altra domanda: i cavi passano sotto al pavimento in apposite tubazioni che ho messo giù in fase di costruzione della casa: ora mi servirebbe passare il cavo RCA per collegare il sub all'Oppo ma con i connettori non riuscirebbe a passare, come posso risolvere? Avevo pensato di prendere solo un cavo e di saldare poi i connettori, ma dove trovo un cavo ad Y da terminare? Per giunta, la distanza non è poca, gli elettricisti hanno dovuto fare un giro largo per posare la cannetta, per cui ora necessito di 12 metri di cavo per collegare sub al pre, cosa posso prendere?