Visualizzazione Stampabile
-
La serie contour deve essere eccezionale. Io avevo pensato alle 5.4 per la mia tevernetta ma devo anche cambiare ampli. Purtroppo adesso bisogna salvare l'Italia e i soldi è meglio riservarli non si sa mai. Meglio pane che diffusori mi sa... Comunque invidio molto i proprietari. Tra l'altro c'è chi sostiene che con 1600 euro ci sono diffusori al pari delle 5.4. Curioso il mondo hi fi/ hi end!
-
Xeo wireless
Presentata ora la serie Xeo, wireless/attiva.
-
La xeo serie exo si colloca tra la Excite e la Focus....
per gli esperti:quanta differenza vi è tra una focus 110A e una 160 amplificata da un finale tipo Audiolab.
Con un pre krell showcase e una sorgente oppo/cambridge audio viene un bel impiantino..
:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
La xeo serie exo si colloca tra la Excite e la Focus...
Sì, ma in realtà credo che abbia gli stessi altoparlanti della Excite.
Prediligo le bobine da 3"...
Citazione:
per gli esperti:quanta differenza vi è tra una focus 110A e una 160 amplificata da un finale tipo Audiolab.
:eek:
La differenza dipende principalmente dai trasduttori differenti tra la 110A e la 160. Il problema è che ad ogni nuova serie il listino viene ritoccato
-
Ma delle Chorus 220 potrebbero essere pilotate degnamente da un'accoopiata Lector ZOR + Z100 ?
-
Qualcuno ha mai sentito le Focus 360?
Montano il famoso ESOTAR2.
-
Ti fanno gola è! :D
Serie Focus e Contour dovrei sentirle a marzo se non impazzisco prima,con varie elettroniche,sicuramente ci saranno anche elettroniche Chord.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luca_CH
Qualcuno ha mai sentito le Focus 360?
Sono abbastanza ricercate, visto che la nuova serie Focus costa uno sproposito e nessuna è superiore alle 360.
Ne avevo trovate un paio usate a 2800 Euro, ma in Germania perciò ho cercato di tirare fino a 2500 Euro invano e vi ho rinunciato.
-
Arrivate ieri le Dynaudio Contour 3.4 palissandro :)
Devo ammettere che dal vivo sono molto ma molto più belle che in foto.
-
Prese pure io le 3.4! Con centrale scx....spettacolari....altro che klipsch....senza paragone. Anche per il prezzo purtroppo.
-
ti stai convertendo????ahahahahah
-
Ormai...dopo un po' ci si rende conto che l'effetto booooom stufa e si passa a qualcosa di nettamente superiore. Vedi le splendide Dynaudio che ho preso. Mancano i surround e poi finito.
-
meglio tardi che mai.....
-
Avevo aperto questa discussione
http://www.avmagazine.it/forum/92-pr...ht=dynaudioxeo
Qualcuno sa darmi info sulle XEO???
-
Interessato anche io alle Contour 3.4. Spero di riuscirle ad ascoltare al piu presto..all inizio volevo fare upgrade del fronte anteriore restando in casa b&w, con le 804Di; ora valuto altro.
Per chi le ha e magari ha sentiro le 803/804 puo dire le differenze maggiori?