Visualizzazione Stampabile
-
Ben fatto, pensavo peggio; è molto "realistico" e... in effetti è tratto da una storia vera.
Il video è molto dettagliato - colori saturi - forse un pò troppo contrastato - nella parte iniziale c'era un pelo di grana di troppo, ma nel complesso lo trovo molto soddisfacente, promosso con un bel 8 pieno
audio potente, sarà il mio impianto ma i surround non mi sono sembrati molto presenti. Nel complesso la traccia è ben fatta e il sub è ben sfruttato, voto 8/9
mi sarebbe piaciuto prendere a calci quel cojon del macchinista che ha combinato quel bel disastro... ma è davvero andata cosi ????
-
Boh...nel finale dice che tuttora lavora in un fast food,fosse per me l'avrei arrestato,sto idiota
-
chissà se quelli del fast food sanno chi hanno assunto :D
Citazione:
Originariamente scritto da srnapoli
audio potente, sarà il mio impianto ma i surround non mi sono sembrati molto presenti. Nel complesso la traccia è ben fatta e il sub è ben sfruttato, voto 8/9
ehm... ho scoperto che avevo la post dx con un cavo scollegato ( strappato :eek: ) ... :tapiro:
-
Citazione:
Originariamente scritto da srnapoli
ho scoperto che avevo la post dx con un cavo scollegato ( strappato :eek: ) ... :tapiro:
:D :D:D:D
-
appena terminato:
video: ottimo, confermo colori carichi (a me non dispiacciono) e ottimo dettaglio. 9
audio: che ve lo dico a fare: cuffie:mad:
film: non male, niente di veramente nuovo ma con una buona dose di tenzione e Denzel Washington non si sbaglia mai. 7
-
Visto domenica sera e lunedi' pomeriggio: una goduria A.S.S.O.L.U.T.A. :p .................video da 9 e audio da 10 e LODE :D !!!
Tutti i canali lavorano egregiamente, ogni passaggio del treno implica un sobbalzo dal divano: tutto merito del PARADIGM DSP 3200, na' F.I.G.A.TA. !!!
Adesso che si e' slegato un po' e' davvero una bomba: IMHO, molto meglio del velodyne cht 10-12, niente code, rimbombi assortiti e tremolii vari............che invece avevo con il mio vecchio chtr da 10 pollici.
Penso che con 770 euro ,SPEDITO, non avrei potuto acquistare di meglio.
Imho, naturalmente ;) !!!
Ciao da IVAN
-
appena finito di vedere,non mi pronuncio sul video ma l'audio ragazzi,è pazzesco,ogni passaggio del treno ha un impatto clamoroso,da un dts half-rate non mi aspettavo una potenza simile,che traccia!
-
Citazione:
Originariamente scritto da box98000
Ho visto anche io il bluray ma non mi è parso tutta questa meraviglia, ben lontano, anzi lontanissimo, da visioni di riferimento. Anche l'audio per quanto valido non rappresenta nessuna differenza da un normale DTS che si trova in quasi tutti i bluray ben fatti.
Capisco che non tutti gli impianti audio/video siano uguali, ma dire che il video di questo blu ray "non è una meraviglia" beh secondo me è un'affermazione che trova il tempo che trova, sicuramente non è il riferimento, ma è la stessa fotografia che Tony Scott utilizza in tutti i suoi film che o si odia o si ama; poi per quanto concerne il DTS italiano è davvero portentoso, una gamma bassa spaventosa e non solo, un canale centrale che restituisce3 dialoghi cristallini, ti consiglio di vedere e ascoltare il suddetto blu ray in un altro impianto per goderne le qualità, se nel tuo non sei stato soddisfatto. Invece per quanto riguarda il film ero partito abbastanza prevenuto, nel senso che mi sembrava a tratti quasi la storia di PELHAM 123, con l'unica differenza degli ostaggi e sinceramente il film non mi aveva colpito più di tanto, poi leggendo la recensione di una nota rivista che addirittura lo riteneva un film da serie B con un cast da serie A, sinceramente pensavo fosse una ciofeca per cui l'ho prima noleggiato e vi dico solo una cosa quei 90 minuti di film sono volati rapidamente e mi hanno tenuto incollato alla poltrona e quando un film mi dà questa sensazione solo allora l'ho acquisto e cosi è stato, per cui per concludere brava FOX per l'ottimo comparto audio/video e bravo Tony Scott per l'ottimo film.
-
Noleggiato ieri sera. Tutto sommato un buon film che coinvolge per tutta la sua durata, con un montaggio molto valido. Se si pensa che è tratto da una storia vera fa un certo effetto...
Il video è ottimo in generale e notevole per i miei gusti. Contrasto molto dinamico, bellissimi i colori, microdettaglio fantastico (vedi i primi piani di Washington),.... per certi versi direi proprio che si possa definire da riferimento.
Anche il comparto audio è all'altezza e contribuisce non poco ad immergersi nella vicenda.
Ottimo disco :)
-
Noleggiato questo week-end...
Video buono almeno 8
Audio centrale (come stefanelli73) perfetto 10
Audio residuo 8 (troppo presente il sub :( )
io ho dovuto mettere Sub e Bass Shaker a -10 Db! :eek:
Ma anche a voi è successo di sentire "troppo sub" ?
Il film comunque merita una visione 8 !
-
mah, sarà che a mè piace molto il cinema-like, ma questo lo trovo insieme ad alien, A-TEAM e the social network, uno dei migliori bd di sempre. Poi adesso ho rivisto il film con calma e mi sono ricreduto, non è male(da 6,8)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanfeb
Ma anche a voi è successo di sentire "troppo sub" ?
Il sub è si presente e come ripeto "portentoso", ma se hai una buona equalizzazione ambientale, posso assicurarti che il basso risulta si potente, ma anche controllato.
-
"equalizzazione ambientale" ? :eek:
Che cos'è ? :eek:
:D
Scherzo...
allora per giudicare il basso aspetto di rivederlo a saletta ultimata... :(
DAJE COSI' :)
-
Visto ieri, davvero un bel film , il regista e' una garanzia del resto e Denzel pure. Audio ottimo e video piu' che buono .
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
...se hai una buona equalizzazione ambientale, posso assicurarti che il basso risulta si potente, ma anche controllato.
e aggiungo una taratura strumentale dei livelli,non è difficile sballare il livello del sub se fatto a orecchio.
il film mi è piaciuto.dopo un inizio tranquillo,come da manuale del genere,l adrenalina scorre per tutto il film.
tecnicamente ottimo,con particolare elogio per la traccia audio,che nonostante sia lossy,mantiene una buona dinamica.