Certo ma per chi mastica un pņ di hi-fi...metti 10 non appassionati di fronte una coppia di Klipsch RF per es. e una coppia di D18 et simila...11 su 10 preferiranno le Klipsch :D :D
Visualizzazione Stampabile
Certo ma per chi mastica un pņ di hi-fi...metti 10 non appassionati di fronte una coppia di Klipsch RF per es. e una coppia di D18 et simila...11 su 10 preferiranno le Klipsch :D :D
lineari ed eleganti! non si scompongono mai.... stile British insomma
Come č gią stato detto, occhio con gli accoppiamenti
nel mio caso con i denon 2000 (cdp + ampli) si sposano bene, imho...
unica cosa: mettono molto in risalto la qualitį della registrazione... alcune registrazioni di bassa qualitį, risultano poco ascoltabili.... :rolleyes: ma nn penso sia colpa della catena!!! :D
come l'accoppiata di Beppe!
Gioppa ma che sound hanno le Tablette Anniversary! :eek: e calcola che ero in fiera....
che catena ha?Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
un mio conoscente le ha appena acquistate!!! mai avuto l'occasione di sentirle al momento purtroPpo!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Giusespo70 intendo :D
McIntosh MA6500
DCD-2000AE (modificato by Aurion)
ProAc D18
ehehe che sound quando sono andato a casa sua :D
se ti capita ascoltale le Tablette
ah si si, certo! che baucco! :D
eh... non stento a crederci!!!
mi tocca ammettere che, purtroppo, il suo impianto é decisamente un gradino superiore al mio!!! :cry: ma quando mi porteró a casa il McIntosh 7000 :grrr: :grrr: :grrr:
dai, scherzi a parte, cercheró di ascoltare le tablette...
non é la prima volte che ne sento parlare bene... hanno il sub posteriore, vero??
no gioppa nessun sub, di posteriore hanno il raccordo reflex:
http://farm6.static.flickr.com/5054/...2792422087.jpg
sono davvero piccole
http://farm6.static.flickr.com/5174/...1d19b91efa.jpg
allora le D 18 non fanno per te e non penserei neppure alle D 28,non sono diffusori per chi alza abbastanza,vanno a fondo corsa in un attimo in quei casiCitazione:
Originariamente scritto da triatleta86
ma come le d28 dichiarano come potenza max sopportata 200watt, le mie casse attuali sono 100watt rms in sospensione pneumatica e quando alzo non mi danno proplemi......altrimenti che diffusore mi consiglieresti?Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
al di lą che quel dato numerico significa poco, se ti piace andare su con volumi scarta proac e pensa pił alle CM 9 o a una klipsch
a ok capito buon a sapersi....grazie x il consiglio..:)
@triatleta86 quantifica il tuo alzare di volume :D
E' un paragone tra diffusori di differenti fasce di prezzo (circa 1000 euro di differenza), secondo me le CM9 dovrebbero essere paragonate alle Studio 140.
Comunque ho avuto modo di ascoltarle entrambe e ti posso dire che come raffinatezza del suono e immagine sicuramente le D18 avevano qualcosa in pił, ma le CM9 le erano superiori sotto il profilo della dinamica e della neutralitą timbrica.
si ma... il problema di alzare il volume... cioe'.. a meno che nn voglia utilizzare le casse per dare delle feste...
con le mie ProAc, che sono in salotto, con la manopola ad ore 9 non c'e' proprio il bisogno di alzare il volume... ad ore 12 il suono e' ancora perfetto, i bassi ti entrano nel torace, e bisogna abbassare per non dannergiarsi seriamente l'udito :D
nn capisco dove sia il problema dell'alzare il volume... a meno che (ripeto) nn siano intese per organizzare feste e festini... ma a sto punto ci sono altre tipi di casse pro, nn di certo proac d18 o cm9.... imho