io penso di arrivare verso le 19/19,30.
quali sono i titoli in programmazione?:D
Visualizzazione Stampabile
io penso di arrivare verso le 19/19,30.
quali sono i titoli in programmazione?:D
Raga mi dispiace ma un mio collega si è fatto male a un piede e quindi sta settimana sta a casa dal lavoro..e quindi io devo coprire il turno..e quindi mi tocca lavorare!:mad: e io che volevo sentire il kit klipsch!:(
Quindi non posso portare "Alla Conquista del West" che è in Cinerama a 2,89:1, peccato, pare abbia una qualità da riferimento. :DCitazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Confermo la presenza per Mercoledì, poichè pare la giornata prescelta, anche alle 18 va bene (o qualsiasi altra ora).
Inviami pure i dati via MP (Indirizzo, eventuale num. tel., ecc.)
Ciao
ciao Gigio e ciao a tutti..io mi unirei se possibile Giovedi' sera!!!...Grazie mille x l'invito (da oggi son anke io possessore di un Vpr riflessivo ;-) per adesso felicissimo!!) :cool:
MERCOLEDI' 9 Ad oggi siamo:
MERCOLEDI': Grezzo, Macanzib, Pierrepi, Sensey, kayama728, Nordata, Neros22 (?), TheThorHT, Cappe70, Martabio (in notturna)
In sospeso: Brescio, Kabuby77, HCS. Vediamo se riescono a venire anche mercoledì... aspetto news
Iniziamo a capire che riesce a venire anche a cena:p verso le 18.00 ed entro le 19.30. Oppure chi arriva dopo (direi verso le 20.30) per lasciarci il tempo di mangiarci una pizza. Fatemelo sapere qui o in MP
Per ora presenti alla pizza: Macanzib, Nordata, Grezzo, Cappe
@Pegarx: peccato! alla prossima
@Nordata: Ce l'ho: "Alla conquista del West" è un MUST in BR!!!!
Arrivano info in MP
Buon divertimento , mi avrebbe fatto piacere esserci ma mi è impossibile venire
P.S.: Per Gigio, ma hai cambiato qualcosa alla saletta dopo la modifica fatta poco doto il Top Audio?
ciao e fammi sapere
pizza..pizza..pizza:) eccomi:)
arrivo per le 19
Saluti
Jacopo
Poi com'è andata ?
Qualche foto ?
Sono curioso sui commenti...:D
OPS...scusate...è per questa sera...
Arrivo verso 20.30..per cui niente Pizza..solo Goduria visiva e uditiva!!
Scusate se non mi son fatto sentire prima, ma per lavoro non posso sapere la mia disponibilità fino all'ultimo.
Mi scuso con AirGigio per il silenzio, nonostante lui si sia prodigato tanto, ma ci tenevo ad esserci. Purtroppo finirò tardissimo e non potrò esserci.
Chiedo venia.
Anch'io devo rinviare...con enorme dispiacere:grrr: ...un sacco di problemi...non per ultimo quello di essere a piedi....ieri,in macchina, ho trovato un fosso che prima,mi pareva,non ci fosse:mad: ....un pò di danni ma niente di serio...e ho preso pure la multa!!!!:ncomment:
Grazie Gigio...alla prossima...
Purtroppo non riuscirò ad essere presente questa sera neanche io a causa del lavoro.
Un saluto a tutta l' allegra compagnia, confido nel prossimo raduno.
Sembra quasi Highlander "Alla fine ne rimarrà uno solo" (Il padrone di casa). :D
Scherzo, io dovrei esserci, anche per la pizza.
Ciao
....il lato positivo è che almeno non ci saranno problemi coi posti a sedere!:asd:
sarebbe bello se postaste oltre a qui i vostri pareri anche nella discussione che abbiamo in firma io e sanfeb...
quella della condivisione delle salette....
qualche foto, programma della serata ecc. :)