Visualizzazione Stampabile
-
Amici Miei- Atto III
Finita la trilogia, una buona conclusione della splendida trilogia ma a mio modesto parere il capitolo più fiacco della trilogia, le grandi interpretazione dei suoi protagonisti sono le cose migliori di un film ( purtroppo ) eccessivamente triste e malinconico
Sotto il profilo tecnico sono rimasto un pò perplesso, nonostante questo sia il film più recente paradossalmente l'ho trovato il peggiore sia come video, che presenta un immagine eccessivamente sgranata e rovinata, che come audio
FILM 7
VIDEO 6
AUDIO 6
-
mi meraviglia la tua analisi tecnica perchè questo bd ha un dettaglio .....definizione e tridimensionalità da paura....c'è chi ha parlato di grana elettrica ma io non la ho notata....al di là del film per me un ottimo bd
-
Infatti non risulta nemmeno a me 'sta cosa:
Il primo è quasi spettacolare (peccato per un po' di DNR):
http://www.dvdweb.it/news_images/ami..._capture_1.png
il secondo così così (e fra i tre di -gran lunga- il peggiore):
http://www.dvdweb.it/news_images/att..._capture_4.png
Il terzo ottimo, anche se non curato come il primo, che invece ha quella "finezza" imho tipica della scansione 4k:
http://www.dvdweb.it/news_images/att..._capture_4.png
-
Bho, a me il il terzo mi è parso abbastanza pessimo :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Il primo è quasi spettacolare (peccato per un po' di DNR):
Si ma per fortuna è abbastanza leggero. Anche se onestamente più che DNR, sembra un de-grain stile Furyo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Anche se onestamente più che DNR, sembra un de-grain stile Furyo.
Eh ma a me non piace nemmeno quello ;-)
-
Si ma non ha gli stessi effetti collaterali del DNR. Ovvero facce cerose, grana congelate o scie.
-
Scusate ma solo io ho il sincro dell'audio e del video che sono completamento fuori linea?
-
io la trilogia in BD l'ho vista di recente e solo in alcuni frammenti mi sembrava fuori sincro...
l'audio lo sentivo tramite amplificatore
-
Non dovevano uscire anche in confezioni separate?
-
Citazione:
Non dovevano uscire anche in confezioni separate?
Si sa nulla delle uscite separate? :D
-
Boh... Fra una manciata di giorni uscirà in solitaria l'orribile quarto episodio, ma dei primi 3 separati ad oggi non c'è ancora nessuna avvisaglia negli store online
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cuchu 19
io la trilogia in BD l'ho vista di recente e solo in alcuni frammenti mi sembrava fuori sincro...
l'audio lo sentivo tramite amplificatore
non so
io ho visto ieri sera il primo episodio
qualità video molto buona
impressionante soprattutto se si pensa all'età della pellica
l'audio invece confermo che purtroppo era fuori sincro soprattutto nella prima parte del film
premetto che con l'ampli ho anche provato a modificare l'opzione che ritarda un pò l'uscita dell'audio... ma cmq era talmente fuori sincro che il labiale era ugualmente sfasato
ovviamente ho provato sia con l'audio hd che con il normale dolby
ciao
-
boh io l ho visto usando le casse del televisore e nessun problema :confused:
-
Must have. Lo devo avere!
Ancora non si trova la trilogia con il BD della versione estesa del primo atto, vero?!