Visualizzazione Stampabile
-
Alessandro Bertonici ma poi PUNTO cosa?
Mica la tua verità e' assoluta?
Poi se non vedi differenze tra dvd e BD (e guarda che quasi tutti i BD staccano più o meno nettamente i corrispettivi DVD) allora il problema non sta nella catena video.
-
Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Mica la tua verità e' assoluta?
Ciclicamente ci sono sempre i neofiti che vengono ad aprirci la mente :asd:
-
Buon film, lontano però dal suo capostipite. Forse troppo moraleggiante, Stone ha voluto imho fare un film che andasse incontro ai gusti di hollywood (manca tutto lo spirito corrosivo del primo film). Ma questo sono pareri personali. Il film comunque è diretto con mestiere, forse l'unico vero limite à nell'interpretazione di Le Beouf. Bravo ancora Douglas.
Voto al film 6 1/2
Sul piano audio/video tutto bene, nulla di clamoroso. Un 7 pieno che indica la bontà del prodotto.
Poi sul discorso della poca differenza tra dvd e bd, ritengo che chi non vi veda differenza deve avere dei seri problemi sulla sua catena video. Anche su un 32" la si vede la differenza, in termini di definizione, dettaglio etc. Ovvio che a salire di diagonale la differenza diventa sempre + evidente.
-
il film mi e' piaciuto. il primo e' superiore ma anche questo si difende bene. audio messo poco alla prova se non in un paio di scene ,tipo corsa in moto. il video e' buono ,con momenti anche ottimi. mi e' piaciuta molto la prova di josh brolin ,il cattivo di turno. molto credibile.
promosso il film ,merita sicuramente la visione
-
mi unisco alle buone impressioni avute dagli altri sulla qualità video, veramente un ottimo BD con un buonissimo dettaglio.
quanto al film invece, imho è veramente una boiata di 1° categoria, un'insieme di forzature e scene paradossali che riuscire a inserire tutte nella stessa pellicola era veramente difficile ma Stone ci è riuscito...un'insulto al primo capitolo
VIDEO: 8,5
FILM: 4 ad essere generosi
-
Copia digitale
Ragazzi,
sto avendo problemi con la copia digitale del film.
Inserendo il codice su itunes (dopo aver inserito il dvd), mi compare sempre un messaggio di inesattezza dello stesso e non mi abilita la copia digitale!
E' un problema solo mio o è successo ad altri?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da masscar7
...problemi con la copia digitale...
E' successo anche a me ed a tantissimi altri, vi sono diversi codici fallati in giro: contatta la Fox, spiegando il problema per e-mail (con l'indicazione del tuo codice) esclusivamente attraverso questo link http://www.20thfox.it/copiadigitale/ ed in breve (com'è accaduto al sottoscritto) avrai un codice sostitutivo che ti farà ottenere la copia digitale scaricabile in tempi ristrettissimi. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gu61
E' successo anche a me: contatta la Fox...
Fatto, ti ringrazio moltissimo :D
-
Ottimo su tutti i fronti.
il video mi ha colpito molto, è davvero un bel vedere.
ci sono momenti dove si nota un calo di contrasto ma nella stragrande maggioranza dei casi è davvero un ottimo video
audio... senza voto
-
Concordo sulla bontà del BD in questione, molto cinematografico e dettagliato.
FIlm gradevole e audio adeguato.
Video 9
Audio 8
FIlm 7
-
Citazione:
Originariamente scritto da TylerDurden80
una boiata di 1° categoria, un'insieme di forzature e scene paradossali che riuscire a inserire tutte nella stessa pellicola era veramente difficile
puoi spoilerare qualche cosa ?
concordo con i commenti tecnici sul video: ottimo davvero
-
è vero...
quali forzature e scene paradossali ?
qualcuna sicuramente c'è:
Spoiler: |
investimenti in borsa che si moltiplicano con estrema facilità... sembra facilissimo per un esperto volpone... |
ma serve forse a spiegare meglio lo schifo dei mercati finanziari.
-
andremmo paurosamente OT, quindi mi limito a dirti....tutte!!!! è un film paurosamente retorico con cambi di relazione tra i personaggi davvero inverosimili (e inverosimili pure gli interpreti completamente fuori ruolo).
poi la scena delle moto mi ha lasciato basito (in negativo ovviamente...):rolleyes:
ma, come da mio dictat, mi piace sempre sottolineare un bel IMHO, questo è quello che vedo io ed è diverso da quello che vede un altro, tutto normale;)
-
Questo film è stato una piacevole sorpresa, forse non regge il paragone con l'illustre predecessore ma si comporta benone sopratutto in termini di trama, forse casca un pò nel finale anche perchè
la redenzione di Gordon Gekko non mi è piaciuta molto, troppo scontata e banale |
Divertente anche il cammeo di
Bud Fox che secondo me meritava un parte ben più importante |
Ottime davvero le interpretazioni di Brolin e Douglas ma purtroppo non posso dire lo stesso per Shia LaBeouf che personalmente ritengo sopravvalutato ed irritante, assolutamente ridicola poi la voce del doppiatore in italiano, sembra un 14enne :rolleyes:
Il disco mi è sembrato ottimo, davvero notevole il video, quadro pulito ed ultradettagliato, ottima luminosità e tridimensionalità delle scene, primi piani molto razor
Lo stesso posso dire ancjhe per l'audio, voci pulite e chiare, effetti dinamici e potenti
FILM 8
VIDEO 9
AUDIO 9
-
Finalmente sono riuscito a vederlo, lato tecnico bd ben fatto qualità audio più che buona dialoghi alti e limpidi come piacciono a me e come dovrebbero essere in tutti i film
Video non ho notato difetti si vede mooolto bene
Trama non ho visto il primo ma questo diciamo secondo episodio mi è in parte piaciuto, un pò faticoso da comprendere secondo me non tanto la storia del personaggio ma del succo "economico" :D
Audio 8
Video 8
Trama 7