la serie pz950 è il top di gamma lg plasma 2011?
Visualizzazione Stampabile
la serie pz950 è il top di gamma lg plasma 2011?
Quali sono le differenze tra i due??Citazione:
Originariamente scritto da suzuki
Grazie
Non ti so dire tutte le differenze ma il PZ950 è il Top di gamma 2011 Plasma poi in ordine decrescente il Pz750 (che non ho trovato ancora in vendita) e il PZ550 sono tutti 3D con occhiali attivi.
il PZ950 dovrebbe avere contrasto 5.000.000:1, True Black Filter, la nuova Smart TV con Browser, Tuner Sat in HD, Telecomando con sensore movimento tipo WII.
mi pare che siano stati postati i link alle specifiche su un sito Francese, di più non so....al momento ;)
cmq mi aspettavo prezzi più popolari sopratutto per il PZ550 (sono sempre 1200€ per un medio di gamma LG...) però puo' essere che tra poche settimane si trovano a meno.
Sul sito ufficiale LG dice che il pz950 ha solo 4 hdmi, component e uscita ottica.... è possibile che non abbia ingresso pc??
se la serie PZ950 è il top... 1500euro per il 50PZ950 mi sembra un buon prezzo considerando la concorrenza.
certo bisogna vederlo in azione ed in comparazione.
e poi credo che questi prezzi tenderranno leggermente ad abbassarsi con il passare del tempo.
ma il listino ufficiale? dove lo trovo? ;)
Vedo anche il 60PZ950 a 2299 euro.
Non è pochissimo, ma comunque meno del prezzo di lancio del 60PX950, che era 2499.
Il 3D si continua a pagare un po', sembra (anche se non so se nel prezzo siano inclusi occhiali).
certo 1500€ non è tantissimo se confrontato con la concorrenza ma LG si era distinto in generale per prezzi abbastanza popolari, detto questo sono sicuro che tra un paio di mesi i prezzi caleranno di un 10% (speriamo)
adesso il top di gamma plasma è il PX950N che si trova anche a 1100€ spedito, speriamo che il nuovo PZ950 per 400€ in più sia al top anche come prestazioni ;)
Quali sono le differenze fra i plasma PZ950 e PZ750?
In ogni caso, al lancio il px950 costava sui 2k€, quindi direi che il prezzo è competitivo..
adesso si trova online il 60pz950 a 2100 euro non male :D
Sul sito LG Italia i plasma 2011 per l'Italia sono:
pz950g 50" e 60"
pz570g 50" e 60"
pz550a 50" e 60"
pz250a 50" e 60"
pw450 42" e 50"
E' interessante notare il fatto che tutti i plasma 2011 sono 3d e che c'è un solo modello 42".
PS
Non è disponibile (per l'Italia) nessun modello pz750.
nessuna novità ?
Certo che quest'anno LG non si sente proprio, lo scorso anno mi ricordo
che fece parlare parecchio dei sui TV...
Strano, considerando anche il fatto che nei cc trovi già il GT30 da comprare
Ma recensioni ne sono uscite? Sia del modello top che eventualmente di altri modelli più bassi di gamma? Viste cmq le buone prestazioni complessive del "vecchio" PX950, quello di quest'anno potrebbe rivelarsi una bella sorpresa! :)
P.S. Non è che il ritardo potrebbe essere causato, come per i nanoled, dall'intenzione di usare direttamente il Cinema3D con la tecnologia passiva anche per i plasma? Potrebbe essere una motivazione valida, in quanto avevo letto che per i nanoled, che erano i tv che assieme ai plasma prevedevano l'uso del 3D attivo, che invece li si ritarda per farli passare a quella passiva...:confused:
Vero, l'anno scorso c'era molto più movimento, ma vedrai che appena escono le prima recensioni e si potrà capire se ci sono miglioramenti tangibili il discorso cambia. Il salto dal 2009 al 2010 fu bello grande, se si ripetono sarà un bel vedere... Dal livello attuale, ad esempio, se si migliora il nero andiamo su un livello di profondità davvero notevole.Citazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
c'era più movimento si...per via dei mondiali di calcio...
è stato un grande business :)