Visualizzazione Stampabile
-
@mau98
io andrei con la seguente configurazione:
1. Ampli A/V di buona qualità (fascia 1000- 1500€ min.)
2. Finale solo per frontali (per sentire la musica stereo) AM Audio M150
3. B&W CM9
il suono caldo e potente dell'AM Audio dovrebbe abbinarsi bene con le CM9. Comunque dovresti trovare il modo di ascoltare la combinazione prima di acquistare.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Scubi dipende dall'abbinamento...io i Primare non li accoppierei alle B&W serie CM ....
Io nemmeno.
Pero' siccome mau98 ha elencato tutti i diffusori papabili da 1925 ad oggi:D, ho preso in considerazione solo gli ampli(verdi o maestro vs pre e finale primare).
Ad un suono dettagliato e neutro delle B&W metterei un ampli "caldo" come il verdi(e qui approvo la tua abbinata).;)
-
vedi che cominciamo a trarre le conclusioni? ok, un suono caldo, ok il verdi100se (ascoltato, però il liscio); se è teoricamente meglio due telai, JF capri+102, avete mai avuto modo di ascoltarli?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mau98
Non mi abbandonate, .....Mi avete convinto a sostituire le Focal, sono andato ad ascoltare le CM9 ed ora mi lasciate nei guai? :D
CM8 o CM9 e con che ampli (integrato o pre+finale) entro i 2500?
a parer mio fai una serie di inutili liste della spesa
di che zona sei?puoi ascoltare?hai un professionista che nella tua zona possa seguirti bene e farti capire, altrimenti sul topic si comporrano tanti inutili annuari e guide e il migliore di noi avrà ascoltato si o no 5 combinazioni assimilabili al tuo caso e si scriverà caldo, freddo accellerato frenato etc.......quando poi..........