Qui ci sono delle foto....
dietro
front
Se è lui, hanno abbandonato il vecchio look !
Mandi
Paolo
Visualizzazione Stampabile
mumble, mumble... cosi' di primo "acchitto" preferisco il vecchio look...Citazione:
Paolo UD ha scritto:
Qui ci sono delle foto....
Se è lui, hanno abbandonato il vecchio look
anche se visto da dietro con la porta HDMI ed il trigger per il motorizzato sembra piu' professionale :eek:
vicino alle lenti di proiezione?Citazione:
Non dirmi che ha lo shift ottico motorizzato sui due assi :eek:
ed anche il parco connessioni è fornitissimo.
Brava la Panasonic ... anche se a sto punto poteva chiamarlo Panny 600 data la "scarsa risoluzione" :D
Scherzo !! Ma in effetti non è molto più di un Panny 500 Abarth! :p
Mandi!
Alberto :cool:
altri dati (e conferma delle foto):
quì
mandi
Paolo
Non credo sia motorizzato (dall'ingrandimento si legge un lock). Bisogna capire se hanno messo "solo" la HDMI e lo shift lens, o se hanno cambiato i pannelli (D5?) o se hanno implementato la possibilità di ridurre il VB che tanto affligge il 500 ;)Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
vicino alle lenti di proiezione?
Non dirmi che ha lo shift ottico motorizzato sui due assi
cut
Mandi!
Certo che le dimensioni.... vero Alberto :rolleyes: :p
P.S. Rispondi all'MP che ho un languorino ;)
Mandi
Paolo
A parte il fatto che non ho capito perche' molti si sono messi in testa di nuovi prodotti a basso costo :) con le matrici full hdCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
Brava la Panasonic ... anche se a sto punto poteva chiamarlo Panny 600 data la "scarsa risoluzione" :D
Si certo ma quando ??
Hey ragazzi .. guardate che i primi costeranno almeno quanto un odierno 1280 per 720 dlp con tre matrici , non aspettatevi che si mettano a regalarvi i proiettori ..
Ad ogni modo questo nuovo modello sembra stato appositamente creato per dare una bella grattata in testa alla serie tw della epson
Sara' una bella lotta
C'è stato un comunicato stampa ad una famosa fiera Americana del settore .. in cui alcuni costruttori di vpr (anche LCD) hanno annunciato (in USA) dopo settembre proiettori con matrice full HD a meno della metà di quanto costa il Panny 500 in Italia .... ;)Citazione:
lus ha scritto:
A parte il fatto che non ho capito perche' molti si sono messi in testa di nuovi prodotti a basso costo :) con le matrici full hd
Che sia stato per questo? :D
Mandi!
P.S. Anche se ad onor del vero, io non sono proprio propenso per queste super risoluzioni ... quando dobbiamo pur sempre guardare un PAL per il 95% del tempo .....
Si spera che arriveranno prima o poi questi nuovi formati
X AlbertoPn
Sei sicuro o è uno scherzo?
Quale è la fonte del comunicato?...........la meta' di 2000 Euro mi sembra davvero impossibile!
Saluti
hal
Al CES annunciati vpr con matrici LCD in full HD a 999 USD ....Citazione:
hal-9000 ha scritto:
X AlbertoPn
Sei sicuro o è uno scherzo?
Quale è la fonte del comunicato?...........la meta' di 2000 Euro mi sembra davvero impossibile!
Saluti
hal
se poi manterranno le promesse .... io non te lo posso garantire ;)
Mandi!
mi ricorda tanto l'annuncio del Parasound Halo D-1 : doveva costare sotto i 3000$:rolleyes: :pCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
Al CES annunciati vpr con matrici LCD in full HD a 999 USD ....
Mandi!
Speriamo bene!
Così ci sarà un po' di sana competizione e Sony dovrà abbassare i prezzi!;)
Anche fosse, non e' detto che basti la matrice per un buon risultato ...., e' solo il punto di partenza, giusto ?Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Al CES annunciati vpr con matrici LCD in full HD a 999 USD ....
Mandi!
Saluti
Marco
Infatti Marco,Citazione:
Microfast ha scritto:
Anche fosse, non e' detto che basti la matrice per un buon risultato ...., e' solo il punto di partenza, giusto ?
Saluti
Marco
credo che poi in fondo, il senso del proclamo all'Americana sia proprio questo... aprire il mercato anche con oggetti simili ...
OK le economie di scala, ma meno di 1K USD per un 1080 nativo è davvero un prezzo "furbo" . ;) IMHO.
Mandi!
Se Sony fa come al solito, più che abbassare i prezzi semplifica i prodotti e li propone in una fetta di mercato "più concorrenziale".Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
mi ricorda tanto l'annuncio del Parasound Halo D-1 : doveva costare sotto i 3000$:rolleyes:
Speriamo bene!
Così ci sarà un po' di sana competizione e Sony dovrà abbassare i prezzi!
Se esisterà a breve un Qualia 005 (o una roba così), di sicuro non consterà meno di quello disponibile adesso, però forse si vedrà meglio ... speriamo ! ;)
Gli Americani con le previsioni di Marketing a volte "bucano" clamorosamente ... ricordo che la TI aveva intenzione di sviluppare un DMD per retroproiezione (che poi è stato l'HD2 ;) ), per sistemi ad altissima diffusione e di costo inferiore ai 2K USD :D :D
Prova a guardare cosa costa solo il chip :D
Che forti ....
Mandi!
Tornando al PT-AE700........ma hanno per caso tolto lo smoothschifoscreen?
Speriamo.........potrei andarlo a vedere :D
Se lo si troverà poi in vendita a 1490........
Ciao, Luca.