Vero! Anche Gone Baby Gone è un Blu Ray imperdibile... Vai Ben! :)Citazione:
Originariamente scritto da SALVA1
Visualizzazione Stampabile
Vero! Anche Gone Baby Gone è un Blu Ray imperdibile... Vai Ben! :)Citazione:
Originariamente scritto da SALVA1
Usti, se questo é paragonabile a quel CAPOLAVORO di Gone Baby Gone é un acquisto obbligato
Film 6
video 7,5
audio 7
imho :D
video 7,5 ?!??!?!?!?!:eek: :eek:
film 6 ?!??!?!?!?!? :eek: :eek:
......................:D
Si infatti...Sarebbe il caso di scrivere un paio di righe, invece della schedina del totocalcio... :rolleyes:
il video è da 9...credo che chi dà poco a questo video è perchè mal digerisce il tipo di fotografia (un po' "sporca")...un po' come gone baby gone
@vincent89
premesso che ognuno esprime un giudizio personale come meglio crede quindi anche attraverso dei voti e non schedine altrimenti avrei messo 1x2 :D , visto che mi si chiedono due righe al film ho dato sufficiente in quanto a mio modesto parere la trama è scontata e riciclata senza colpi di scena ma nonostante tutto piacevole da seguire.
Al video 7.5 e forse qui sono stato un po' tirato, ottimi colori e definizione ma la scena mi è sembrata un po' piatta, influenzato dalla visione nei giorni precedenti di SPLICE dove avevo notato una piu' marcata tridimensionalità e profondità visiva
Audio 7, mi sono riferito alla traccia in DD inferiore alla Dts Hd MA inglese sicuramente piu' d'impatto..;)
sono d'accordo con riddick.e aggiungo,il film sarebbe stato da 8 se affleck avesse fatto solo il regista..
Esattamente come ho fatto io con il tuo post. 4 numeri in croce non servono e non interessano a nessuno. La tua ultima integrazione invece (condivisibile o meno) risulta molto più utile e permette di fare un confronto.Citazione:
Originariamente scritto da riddick
No, tu non hai espresso un giudizio sul film ma sul sistema di valutazione utilizzato, il quale, se per te è inutile, puoi non tenerlo in considerazione e passare oltre... chiuso ot ;)Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Citazione:
Originariamente scritto da riddick
Scusa tanto ma Vincent è libero (come lo sei tu) di esprimere giudizi anche sulla metodica per valutare i film. In primis perché dare un giudizio senza circostanziarlo non serve un granchè, e secondo perché essendo un forum dove si cerca di sviscerare difetti e pregi tecnici dei blu ray approfondire i giudizi mi sembra il minimo. Poi se vogliamo buttare là 2 numeri per valutare e buona notte, va bene. Ma lo scopo del forum è un altro, cioè dare più informazioni possibili a chi legge e vorrebbe acquistare il BD. Questo scopo lo si raggiunge solo se le valutazioni si fanno non in modo superficiale e con un minimo di cognizione tecnica e dell'argomento. Chiudo e dico, poi fate come volete.;)
Al momento non ho ancora capito, leggendo tutti gli interventi, se vale la pena comprarlo o meno. A parte le disquisizioni tecniche, a livello di storia, di coinvolgimento, vale il costo?
senza la minima esitazioneCitazione:
Originariamente scritto da Vignotra
ho visto ieri sera per la prima volta il blu-ray e la qualità del video io la trovo ottima...poi sarà che come film mi piace molto(ottima regia di ben)e quindi non riesco a trovare grossi difetti :)
E' il mio film preferito dell'anno scorso insieme a Inception e Crazy Heart! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Vignotra