idem...ma non si possono aggiungere? ci sara' pure un bravo elettrotecnico sul forum che con 2 saldate li mette :eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da riki72
Visualizzazione Stampabile
idem...ma non si possono aggiungere? ci sara' pure un bravo elettrotecnico sul forum che con 2 saldate li mette :eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da riki72
e tu dopo aver speso 300 0 400 patate, permetti a qualcuno, magari improvvisato di aprire il gingillo e farci due saldate ? cosi, alla c...o di cane ?
io ne avrei il terrore...ma è solo il mio modesto parere...:)
Sul sito hanno pubblicato i manuali del 309 e 509! :D
http://www.eu.onkyo.com/dl/1471733/M...9_ItDe_web.pdf
http://www.eu.onkyo.com/dl/1471775/M...9_ItDe_web.pdf
il 609
è un marvell quello che ha su'?
lo stesso dell' oppo 93 o philips 9500?!
cioè ci attacco un lettore multimediale sfigato da 50€ e il segnale viene elaborato da "sua maestà"?!?!
E' stato scritto più e più volte! E' un Marvell Qdeo
sì lo so!
volevo che qualcuno mi dicesse che non sogno :D
leggevo " ma a che serve il 4K... inutile"
con una cosa così sistemi il reparto audio/video in un colpo solo
come fa a costare così poco? su amazon usa lo danno a 499$
per avere un qdeo ora bisogna spendere minimo 350 per il philips BD9500, che poi hai cmq il problema dei file che non legge ecc, oppure andare sulle 650€ dell'oppo
non ho mai collegato un video ad un ampli, ma se non sbaglio, se collego via HDMI una qualsiasi sorgente video (dvd, mediaplayer, pc..) con qualunque codifica e risoluzione, l'ampli non fa altro che elaborare il video e sistemarlo a 1080p (che presumo ci sarà nelle opzioni di uscita video), giusto? come fosse uno scaler dedicato tipo DVDO?
Si tranqui, nessun problema! E' realtà! :D
Cmq senza che tu vada sul 609, lo trovi montato anche sul 579! ;)
ah, questo non lo sapevo davvero :D
e` un po che giro per forums raccogliendo informazioni per un nuovo ampli che vorrei comprare. penso proprio che il 609 faccia proprio al caso mio:cool:
un paio di domandine:
-E` possibile che in giro per il WEB non esistano ancora Review riguardo il 609? uscendo ad Arpile mi aspettavo gia` qualche review da siti del settore!
-che voi sappiate sono previsti nuovi 709 e 809?
grazie a tutti;)
secondo voi questo Qdeo del 609 è superiore al processore che monta l'attuale 808?
Si lo è. ;)
certo che sono previsti. basta saper aspettare. ;)Citazione:
Originariamente scritto da alby72
e paragonato al Reon del 3008 è superiore o no?
vediamo se saro' paziente abbastanza:DCitazione:
Originariamente scritto da frittomisto
grazie;)
Sono arrivati online i primi prezzi, 509 e 609, 399€ e 599€, come del resto è stato annunciato, ma credevo fossero i prezzi street..
il 579 dovrebbe stare 50€ meno quando uscirà.
I prezzi degli ampli calano o restano in media sempre uguali nel corso dell'ano?