Visualizzazione Stampabile
-
Massimo figurati se penso a cambiarlo ora, prima devo terminare tutto l'impianto poi magari ci posso anche fare 1 pensierino!;)
....poi nonostante sia solo 8" mi da grandi soddisfazioni nei miei 20mq!:D
ovvio che non è paragonabile alla pressione di un 12" ma non ho voglia di aprire un contenzioso con la moglie!:boxe: :huh:
-
:read: :read: :read:
Hahahaah, come ti capisco.
-
Ste mogli sono proprio tutte uguali.........:D
Non si compatiscono nulla........e pensare che la mia mi incita a migliorare sempre l'impianto perchè quando guarda i film li vuove vedere e sentire perfetti, che sia ammalata?
-
Citazione:
Originariamente scritto da grezzo72
nonostante sia solo 8" mi da grandi soddisfazioni nei miei 20mq!:D
Ahè....mò che leggono C_s e R!ck gli si drizzano i capelli in testa :D !
-
Scomed è che c..o :D ! Non solo hai 3 bestie da 71 kg. in casa hai pure la moglie che asseconda....ma non ti si può sentire fratello! C'è chi nasce con la camicia e chi completamente gnudo!
-
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
davvero scomed 6 prorpio fortunato!;)
la mia invece mi dice: "ma non è troppo alto il volume? abbassa." e io faccio finta di non sentire e nascondo i telecomandi!:p
-
Neanche commento........
"..... ma non andava bene quello che avevamo?"
Quando ho ribadito che questo suona in modo diverso mi è stato risposto:
"Tanto per me suonano tutti uguali"
Quindi.....
-
No, davvero, non lo dico per fare battute, fino a che non mi nasceva il bimbo guardavamo i film a volume da denuncia.
Per la musica non è particolarmnete matta, ma per i film io non ci sto dietro, un pomeriggio abbiamo mandato il bimbo dalla nonna e ci siamo sparati Avatar a volume reference, mamma che botte......
-
Se mai dovessi divorziare mi metto in lista...ma non per te :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da scomed99
...ci siamo sparati Avatar a volume reference, mamma che botte...
anche io domenica ho visto avatar a volume SEMI-reference.....sai che botte!....con la moglie però!:ciapet: :asd:
-
Torniamo IT!
Parsifalm ma quindi sei passato dal CHT all'SPL senza passare dal Sunfire eheheh?
-
:D :D :D :D :D :D
Grezzo digli che con avatar non si può abbassare il volume perchè sennò arriva Turuk
Dai torniamo IT
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Parsifalm ma quindi sei passato dal CHT all'SPL?
Si confermo.
Ora a casa ho 3 sub, il rel t3 che suono in un impiantino secondiario, il cht 10 smontato e nascosto in uno sgabuzzino e l'spl nell'impianto principale.
E' una MANIAAAA!!
Comunque devo dire che sono contento del passaggio. Come consiglio a chi volesse fare un acquisto del genere posso dire di valutare attentamente il budget, magari quei 1000 e passa euro di differenza possono essere dirottati verso altri elementi.
Per quanto mi riguarda ho deciso di fare un upgrade lento di tutto il sistema arrivando a un punto che mi lasciasse tranquillo per un pò di tempo e con questo sub credo di stare a posto.
Come dimensioni non potrei comunque salire (non mi entra niente di più grande), come qualità sicuramente si ma andiamo su budget improponibili.
-
Quando assaggi il buono è difficile poi accontentarsi ;) .
-
Sono d'accordo, ora che ho l'spl non rimetteri il cht. Tuttavia consiglierei di valutare attentamente il budget complessivo.
Inoltre per molto meno dell'spl si possono mettere due cht e secondo me è una bella lotta.