a me con lg bd 350 il bd del film non parte ,funge solo quello con gli extra,please aiutooooooooooooo!!!!!!!!!!dimenticavo ho il bd ed germania acquistato da amazon.it
Visualizzazione Stampabile
a me con lg bd 350 il bd del film non parte ,funge solo quello con gli extra,please aiutooooooooooooo!!!!!!!!!!dimenticavo ho il bd ed germania acquistato da amazon.it
aggiornamento firmware effettuato?
si,quale è l ultimo uscito?sul sito lg non si capisce una cippa
qui siamo OT... leggi qui e chiedi al limite... ;)
mi scuso:(
Fine ot.
provato inception nel lettore BD 350 aggiornato all'ultimo firmware(0.27) e va tutto ok,unica segnalazione caricamento un pò più lungo del solito,una 30ina di secondi.:D
Mah, io non voglio far passare nessuno per niente, ho capito le vostre argomentazioni e ho esposto le mie..;)
E comunque imho non è vero che il 90% dei trasferimenti è fatto bene, anzi..
Bhè, se i trasferimenti sono da DI (quindi quasi tutti i film prodotti negli ultimi 6/7 anni), il 99% sono trasferimenti PERFETTI. Il problema è tutto sui titoli di catalogo (vedi Universal).Citazione:
Originariamente scritto da Tredix
Sì ok ma quello che hai detto sembra replicare a non saprei cosa....nessuno di noi ha detto che il trasferimento ha dei problemi(solo Dart ha espreso dubbi...e se avesse ulteriori cose da dire va valutato)...quindi è inutile(secondo me)replicare con la solita solfa...."il trasferimento è perfetto ecc.ecc...".lo sappiamo...grazie:DCitazione:
Originariamente scritto da Tredix
come ti è già stato detto i trasferimenti da DI direi tutti...il 10% che ho valutato lo lascio a titoli pre-di cannatiCitazione:
E comunque imho non è vero che il 90% dei trasferimenti è fatto bene, anzi..
Quoto...in effetti sui titoli di catalogo la parte del leone(in negativo)la fa Universal,con l'uso a volte sconsiderato di filtri...mi pare che ultimamente anche Warner non sia proprio impeccabile,sotto questo aspetto.
Mentre invece,e chiamo a conforto il parere di Vincent,i BD di catalogo Sony sono quasi sempre da elogiare.
Giusto, e non tanto perchè utilizzino master ex-novo (raramente capita), ma perchè quando hanno realizzato a suo tempo i master HD, li hanno fatti senza filtri. Anche Fox e Warner generalmente fanno buoni lavori sui titoli di catalogo.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
La peggiore sicuramente è Universal. Ma fin'ora abbiamo valutato più che altro il catalogo HD-DVD. Interessante sarà vedere titoli in esclusiva su BD. Ritorno al futuro ad esempio è fatto bene (ottimo ma non perfetto).
E’ la prima volta, che abbiamo a disposizione un supporto di alta qualità che ci permette di valutare tecnicamente anche le scelte fotografiche volute dal regista e dal direttore della fotografia. Cosa questa che sui precedenti supporti passava inosservata causa la insufficiente qualità del segnale. Il Blu Ray consente ( se la masterizzazione è stata effettuata a regola d’arte) di replicare molto, molto da vicino tutte le cararatteristiche del master video originale e di osservare per la prima volta anche la grana della pellicola. Alla Warner hanno sempre avuto la massima attenzione nei trasferimenti . Dai grandi classici del passato come “2001 Odissea nello Spazio”, “Shining”, “Intrigo internazionale”, “Blade runner” ( tanto per citarne alcuni) fino ai film più recenti compreso “Inception” il risultato è sempre stato ottimo e fedele alle originali intenzioni del regista . Credo semplicemente che una particolare scelta fotografica del regista rappresenti una ricchezza in più e una caratteristica di distinzione stilistica tra i vari registri . Uno strumento a disposizione del racconto filmico .
Piaccia o non piaccia il risultato finale l’importante che nel riversamento su disco non si alteri mai la fedeltà della fotografia originale e che non si faccia ricorso a filtri digitali o manipolazioni d’altro genere.
Dark knight e' fenomenale,ma solo nelle scene Imax.Il resto e' discutibile,eccome...
Pe me non è assolutamente così: le scene non Imax di TDK sono state processate con il sistema DMR, mentre Inception è assolutamente naturale.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Grazie, inizio a rassicurarmi! ;)
(e comunque porcacciamiseriaccia... Inception ieri sera era esaurito in ben 2 MW e quindi non sono riuscito a comprarlo! Avranno distribuito poche copie oppure sta già vendendo un botto?)