tutto ciò che non è VDH :)
ciao
Visualizzazione Stampabile
tutto ciò che non è VDH :)
ciao
I VdH di segnale secondo me sono ottimi, riguardo a quelli di potenza mi sono trovato meglio con i Qed, che sembrano quasi non esistere talmente "suonano" naturale.
Ovviamente, in linea generale, dato che ogni singolo prodotto fa storia a se.
Comunque, di sicuro esistono tanti cavi validi, magari anche a prezzi minori; basterebbe provare, provare, provare...
Bravo Morpho che usi QED ;)
ed ascoltare,ascoltare,ascoltare...
Leggevo da qualche parte i VDH 122(segnale) tagliano la frequenza in alto "ammorbidendo" il suono...vi risulta?Citazione:
Originariamente scritto da Morpho
Dovrei comprare dei cavi di segnale(mi servono per rodare l'ambaradam)e non voglio spendere una follia(per poi rimanere deluso)...avrei visto questi: WireWorld Luna 6...li conoscete?
Circa i VdH, credo intendessi di potenza...
In generale, i WireWorld dovrebbero essere interessanti, ma non li ho provati.
In realtà ho avuto soltanto la fortuna di provarli per un periodo (oltre ad altri cavi), ma se dovessi scegliere, penso proprio che mi orienterei su Qed... :)Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
:D :D
quando verrò giu' a Roma mi devo incontrare anche con te... sei di Roma giusto? :)
ps se ti va, tanto devo vedermi con altre persone.. :D
@Fabio prendi in considerazione anche i Nordost, oppure i QED
Ma che prove fai con quel macinino di ampli che hai a casa? :DCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
Strano perchè invece da me sono stati i CS122 a scalzare altri cavi di marche note (di pari prezzo o leggermente superiore) ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Morpho
....sorry, intendevo i 102.
Cat, ho detto che non voglio spendere per il momento....almeno fino a quando non avro' rodato il tutto.:)Citazione:
Regolare. A patto che non ci sia Scubi... :DCitazione:
Nordost ottimi e, dato che Scubi ha le possibilità economiche, è giusto che metta mano al suo capiente portafoglio... :D
Per i cavi di potenza come fate ad ascoltare e poi riportarli indietro, non sono su misure personalizzate?Citazione:
er il cavo di segnale uso un nordost credo sto a posto :)
@Morpho, allora vedrò di venire quando non c'e' scubi :D tanto devo vedermi anche con lui :fiufiu:
ps Se ci fosse lui ci offrirebbe da bere.... lui hai i soldi :p
@scorpio di solito li senti in giro per le fiere, oppure se hai un rivenditore di fiducia...
...qualche volta vengo a Salerno a comprarmi un impianto buono...:DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
cmq il Supra Ply 3.4 l'ho trovato decisamente migliore del tuo tanto amato 122....
ciao
Riguardo al taglio, lo hanno misurato oppure giudicano a orecchio?Citazione:
Originariamente scritto da scubi
A orecchio a me non da questa sensazione e considera che è un cavo che si vende e di cui si parla bene da anni.
Prevenendo eventuali obiezioni :D, esistono tanti altri prodotti VdH che, pur mantenendo una certa qualità di base, ricevono giudizi meno lusinghieri...
In tal caso, Scubi sarebbe il benvenuto... :DCitazione:
@Morpho: leggi qui...parlano proprio del 102.
http://www.videohifi.com/forum/topic...OPIC_ID=152267