Ho un solo rilievo, il sostegno anteriore al VPR io lo avrei realizzato con dei cavetti in acciaio, e dei tendicavo micrometrici come quelli che sostengono alcuni lampadari.
Bella realizzazione.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ho un solo rilievo, il sostegno anteriore al VPR io lo avrei realizzato con dei cavetti in acciaio, e dei tendicavo micrometrici come quelli che sostengono alcuni lampadari.
Bella realizzazione.
Ciao
Infatti appena posso cambierò le catenelle con appunto dei tiranti in acciao....
Cmq le catenelle dorate si legano bene al colore della ghiera del Vpr..:D
Aggiornamento TV per il momento rimandato....:D :D
(Ho pensato, a che c... mi serve???:D :D :D )
Cmq per il momento mi godo finalmente, l'impianto, poi il prossimo uppgrade, sarà per il processore video (Attendo con fiducia il Berti......):D
ciao secondo te il 3008 e il 5008 onkyo in stereo come è?? perde molto rispetto ad un integrato da 1000-2000€?
Alex complimenti! concordo con revenge72 per le catenelle per il resto è perfetto
Grazie per i complimenti.
UPGRADE per il SUB, preso il SUNFIRE HRS-10 :D :D :D
adesso si che trema tutto....:D :D :D
Ottimo upgrade!!! ne rimarrai soddisfatto ha un controllo assurdo non sbava mai ;)
Complimenti per il piacevole ambientino e per l'upgrade e benvenuto nella grande famiglia del monolite nero :D
Sono sempre più convinto che le B&W serie CM laccate giocano un ruolo fondamentale nell'arredo eheheh.
Il sub CM era più musicale vero?
complimenti per il sunfire. CI parli delle differenze che hai sentito rispetto al b&w? Il sunfire rende meglio per i film vero? Più pugno nello stomaco?
Complimenti davvero per l'ottimo living. Installazione completa e ben integrata con il resto della casa...
dai vostri impianti riesco a prendere ottimi spunti su come piazzare dentro casa un ottimo HT col giusto compromesso..
mia moglie qui mi sta scartavetrando el pal.. perchè dice che tu non hai insonorizzatro nulla.
Puoi dirle per favore che provvederai a breve?!!:help:
COMPLIMENTONI
E' spettacolare la tua sala... mi piace il contrasto rosso bianco e nero..
Componenti eccellenti e bellissimi...
Spero un giorno ti poterarrivare ad una estetica come la tua...