Visualizzazione Stampabile
-
Ma certamente!! Queste cose si fanno con il tempo e piano piano.
Ma io l'upgrade dei diffusori te lo consiglio vivamente. Non ho dubbi che quelle IL tengano bene i 40hz,ma a mio modo di vedere le cose se i diffusori rimanessero questi non avrebbe molto senso dargli a monte un amplificazione del genere...poi comunque dipende da che uso ne fai e da tante altre cose. :)
-
Grazie del consiglio Diego... In effetti quel popò di amplificazione doveva essere impiegata x un altro progetto che avevo in mente ma che, x il momento è stato accantonato... quindi.... vedremo dai... Non si può mai sapere, magari un giorno sostituisco tutto con delle Klipsch che probabilmente valorizzerebbero il tutto... :)
-
Questo e' poco ma sicuro.........................vedere firma.
Tutto bellissimo ma' quel popo' di ampli meriterebbe diffusori all' altezza................e le tesi NON lo sono di certo.
Complimenti vivissimi x il tutto, bravo.
Ciao da IVAN
-
Grazie Ivan....
Di Tesi ho solo in centrale e il sub... e cmq questo ampli era stato pensato x un altro scopo... solo che i tempi si sono allungati e quindi ho deciso di impiegarlo nel living... sxo che in futuro realizzerò il mio altro progetto.. e allora si che sarà un'altra cosa...
Grazie dei complimenti :D
-
-
Ciao Req.... Ma sai che ero sparito xk non riuscivo a mandarti più messaggi in pvt??... non so che cosa era successo...
Dai che ci sono anche altre novità... ;) .... con calma... al solito...
-
Tanto ti tengo d'occhio, se ci sono novità non mi sfuggiranno :D a presto
-
Ehy Ehy... c'è la privacy.... :D
-
Bella la parete rossa!!! Ma quanti dvd e blu ray hai?
-
Grazie mille... in effetti quel rosso mi piace ancora un sacco, xò non bisogna abusarne sennò troppo rosso è opprimente, è giusto fare qualche parete, non tutte... la scelta della sola nicchia-impianto era + che ovvia x me...
Dvd: dovrei averne circa 300 (se ricordo giusto)
Blu-Ray: circa 100
Pochi pochi... :D
P.S.: Urge spazio, mi sembra abbastanza caotica la situazione libreria...:muro:
-
Complimenti per il tuo impianto; ho notato (correggimi se sbaglio perché dalla foto non capisco bene) che hai la TV appoggiata sopra al centrale! Giusto?
Anche io avevo intenzione di procedere con questa sistemazione, ma non sono sicuro che sia una soluzione ideale...tra l'altro prenderei un' Indiana Line Tesi 760...
Grazie
Matteo
-
Grazie x i complimenti....
In verità la TV non è appoggiata sul centrale, ma x evitare che stesse troppo in alto rispetto alla posizione di visione, l'ho appesa esattamente in corrispondenza alla parte superiore del centrale
Così facendo ho quasi il centro dello schermo ad altezza occhi.
Il centrale che dici non è niente male, ma non pensi che anche due torri front Indiana Line Tesi 560 sarebbero da abbinare? (non so se ne hai lo spazio)
E' solo x un fatto di coerenza timbrica e soprattutto x dare un po' + di impatto... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
KillahBamz
Grazie x i complimenti....
In verità la TV non è appoggiata sul centrale, ma x evitare che stesse troppo in alto rispetto alla posizione di visione, l'ho appesa esattamente in corrispondenza alla parte superiore del centrale
Così facendo ho quasi il centro dello schermo ad altezza occhi.
Il centrale che dici non è niente male, ma non pensi che a..........[CUT]
Ah ok infatti non credo sia il massimo avere la TV sulla cassa...le IL Tesi 560 sono in lista d'attesa come il Sub stavo facendo un passo per volta essendo il mio primo HT!!! :)
-
In genere Indiana Line si presta bene come marchio x iniziare a muovere i prime (e secondi :) ) passi nel HT...
... E se poi decidi x il sub Tesi, anche se non più in produzione, fammi un fischio... :D
La nuova linea Basso x quanto riguarda il sub è davvero buonissima, ho avuto occasione di sentire un Basso 930 abbinato a delle Audio Development serie Vela incassate a parete e devo dire che è veramente una potenza...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
KillahBamz
In genere Indiana Line si presta bene come marchio x iniziare a muovere i prime (e secondi :) ) passi nel HT...
... E se poi decidi x il sub Tesi, anche se non più in produzione, fammi un fischio... :D
La nuova linea Basso x quanto riguarda il sub è davvero buonissima, ho avuto occasione di sentire un Basso 930 abbinato a delle Audio Development..........[CUT]
Infatti per il Sub avevo visto proprio quel modello lì anche se forse in ordine cronologico sia più utile dare precedenza alle 560 e concludere il tutto con il sub.
Spero di riuscire a fare tutto nei prossimi mesi...intanto mi godo questo 2.1 :D