Io dico la mia: Norma...:D
Visualizzazione Stampabile
Io dico la mia: Norma...:D
E un bel calmante no??:D :D :D :D :D
Comunque,tanto per fare un nome;MoonI3.3..Anche se come caratteristiche siamo piu vicino ai Primare che non al Mc
Io dico questo :D :D :D
http://www.annuncissimi.it/adpics/alim0047559.jpg
Gryphon Atilla......
Luca
Ciao caro mio , ho letto un po' la discussione che hai creato . E mi sa che Doraemon ha proprio ragione ;). ahahahaha molto divertente la conclusione . Un consiglio pero' te lo do pure io . Luxman 550 . Ciaoooo
Premetto che a mio avviso hai fatto benissimo a mollare il McIntosh :D, comunque, che senso ha individuare un altro ampli già sapendo che tra un paio di mesi sarai alla ricerca di una nuova elettronica? :confused: :D
Per il resto, mi orienterei anche io sul modello consigliato da Giusespo... :D
Ciao caro Stardast , ho letto un po' la discussione che hai creato, e devo dire che Doraemon forse ha proprio ragione .... Comunque un consiglio te lo devo dare anche io : che ne dici di un luxman lu 505 ? ;)
Ciao Ale...beh il Lux 505 mi stuzzica molto :D
why?Citazione:
Originariamente scritto da Morpho
Questo è poco ma sicuro :DCitazione:
Scherzavo :D, non mi fa impazzire il suono McIntosh, però rimane comunque un signor amplificatore.
Ziggy, mi sa che sto we vengo a trovarti... :)
@Morpho: generalizzare un suono, secondo me non è corretto, hai mai sentito il 6500? Per esempio, a me il suono del 6900 non piace, il nuovo 6600 timbricamente ricorda il 6500 ma visto che prezzo!?? Il 6500 ha la bellezza di avere, sostanzialmente, solo i pregi del suono Mc, calore e dettaglio senza mai affaticare l'ascolto, ma non avendo gli auto-trasformatori è più veloce e dinamico e più facilmente abbinabile con diversi diffusori rispetto ai primi dove un abbinamento poco felice rendeva il suono cupo e gonfietto. Rimanendo sempre in ambito integrati, hai mai sentito un 7000, io no purtroppo, ma di quelli con gli AF, dicono, sia il meno old Mc style; ecco forse il 6500 andava già in quella direzione.
Comunque non discuto i gusti per carità ;) ma solo, penso che generalizzare non sia del tutto corretto.
Sempre IMHO
Anche secondo me Gianni finirà per provare la classe A :DCitazione:
Originariamente scritto da gooseone59
In effetti con tutti i soldi che ha speso la Mercedes se la sarebbe comprata :D !
quoto...:D :DCitazione: