Re: Re: Re: Re: Re: Richiamo alla direzione del forum
Citazione:
peppemar ha scritto:
:eek: :eek: :eek: :eek:
Ma che mi tocca leggere !!!!!.
Decibel per favore, si facciamo pure un bel campo di concentramento ed eliminiamo i troll con i gas .
Scusatemi, io sono un frequentatore assiduo di questo forum , ma non mi e' mai capitato di leggere post di questo signore, adesso li vado a cercare, ma mi pare che l'unico eccesso sia lo stesso post iniziale di Andrea, che da "operatore " poteva pure risparmiarselo.
Mi faccio risentire quando mi saro' informato su Mikele.
Ciao
Non conosco il signor Andrea di cui ho sempre sentito parlare benissimo. Tuttavia si tratta di un Operatore e quindi, a maggior ragione a mio avviso, avrebbe fatto bene a sorvolare...
Ho letto di cose molto più gravi della solita "cantasilena" di mikele.
Ciao , Rino
Re: Re: Re: Re: Ciao Pupazzo
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Grazie Paolo,
ma lascia perdere. Non ne vale proprio la pena.
Mandi!
Alberto :cool:
Mamma mamma mikele è cattivo...
D'ora in poi per chi mi sta sulle balle aprirò una bella richiesta di estromissione d'autorità!Avete coniato anche una nuova espressione.
L'estromissione d'autorità ha veramente del ridicolo!!!
Re: Re: Re: Re: Re: Ciao Pupazzo
Citazione:
pupazzo ha scritto:
Mamma mamma mikele è cattivo...
D'ora in poi per chi mi sta sulle balle aprirò una bella richiesta di estromissione d'autorità!Avete coniato anche una nuova espressione.
L'estromissione d'autorità ha veramente del ridicolo!!!
Leggi sopra e rifletti.
Se non è una contraddizione in termini mettere questo verbo in una frase a te riferita.
E poi ricomincia ....
Alberto :cool:
P.S. Una persona che non si firma, che entra in modalità "invisibile", che ha nell'avatar un "Lama" può certamente assurgere al ruolo di giudice e sputare sentenze come fai tu. Complimenti ... :rolleyes: