Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rogermcallen
TX-P50G20 non è specificato se E (nero) o ES( grigio) però nella foto è grigio, ho fatto pagamento alla consegna (+3€), dato che lo danno in ordinazione max 20gg, almeno spero si spiccino a mandarmelo per incassare il cash :D Ho fatto anche l'estensione della garanzia a 5 anni, e son rimasto sotto la soglia psicologica dei 1000€, come prezzo mi sembra buono.
@nenny1978
hahah si davvero!!
Ciao,
anche io volevo ordinare quello poi ho chiamato al nr verde e mi han detto che ci vogliono alemno 5 settimane per riceverlo! 20 giorni lavorativi tassativi per inoltrare l'ordine più la consegna 5-7gg.
Per il colore l'operatrice mi ha detto che i colori sono come da foto (ma io non ci giurerei).
Comunque ho preso il G20E (che dovrebbe essere nero, almeno dalla foto) a 999€ e senza i 20gg necessari per l'ordine, quindi pochi giorni e dovrebbe arrivare...
Speriamo bene...
-
Si il tuo è tornato disponibile oggi... comunque sullo stato dell'ordine fino a ieri mattina segnava Attesa ricevimento prodotti in base ai tempi descritti nella scheda, poi da ieri pomeriggio è cambiato in "In Preparazione
L'ordine acquisito è in fase di preparazione per la spedizione " ed è apparsa la fattura in pdf scaricabile, datata ieri con tanto di nome corriere e colli. Spero non sia un abbaglio, ma non credo facciano una fattura prima di avere in mano il prodotto, lunedi dovrebbero affidarlo al corriere :D E' grigio, 50€ in meno ci stanno tutti, ci pagherò l'attivazione di sky 6 mesi.
:sperem: :sperem:
edit: telefonato ora, TV arrivato ieri al loro magazzino, lunedi lo affidano al corriere... bellaaaaaa! :)
-
Scusate , il P50G20E ha il DLNA e ricevitore sat?
Inoltre, se lo ordino online posso usufruire della promozione SKY?
-
DLNA -> si ma non legge tutti i contenitori/codec
ricevitore sat -> no, solo la versione inglese
Inoltre, se lo ordino online posso usufruire della promozione SKY? si solo se acquisti da mw, ma scade oggi se non erro (attivabile fino al 27/03 però)
Comunque c'è tutto scritto, sia sul sito panasonic per le specifiche, che sul sito mw per la promozione sky.
-
L'ho visto per un bel po di tempo a casa di un amico, si vede davvero bene, sembra di stare al cinema! Abituato al mio 42 mi sembrava enorme.
-
ordino anchio oggi il 50g20:eek: dal sito
-
Ordinato ieri il 50G20E dal sito.
Ho preso l'ultimo a disposizione, infatti ieri sera lo dava non disponibile.
Ora c'è di nuovo. ;)
Essendo a oltre 4 metri spero sia abbastanza grande :cool:
-
:eek: :cry:
sono finiti di nuovo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mic74
Ordinato il venerdi sera, mi è arrivato il giovedi pomeriggio con il corriere Ceva Logistics.
Mi hanno chiamato il giorno prima avvisandomi che passavano a tal ora.
Azz ma che lenti sono?? Il mio dovrebbero consegnarlo domani a questo ceva logistic.. sul sito da 72 ore come tempo per essere contattati dal corriere per fissare data e orario di consegna.. :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da MicheleFE
Scusate , il P50G20E ha il DLNA e ricevitore sat?
Inoltre, se lo ordino online posso usufruire della promozione SKY?
Bisognava ordinare il tv entro il 12 febbraio per avere Sky 6 mesi gratis.
Io l'ho fatto appunto il 12 e ora attendo Tv e voucher per attivare Sky, speriamo bene.
-
Io l'ho ordinato ieri 16 febbraio e la promozione di sky mi sembra ancora in corso. A proposito ma come si attiva? Arriverà insieme alla tv anche il decorder?
-
alla fine ho preso il 50vt20:D ,alla faccia:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
alla fine ho preso il 50vt20:D ,alla faccia:eek:
:D A me è arrivato oggi il fratello minore..che dire.. uno spettacolo! Grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato di prenderlo 50''... ne è valsa proprio la pena!
-
scusate la banalità della domanda ma sono poco esperto del settore.
Anch'io ho comprato questa tv e volevo sapere come mai non legge la mia chiavetta dove avevo inserito un film