in estate si lavora...sob..sob
Cari amici, da operatore del settore turistico in estate si lavora e non si vacanza.....sob...sob...:mad: :mad:
Ma comunque ci rifaremo in inverno....spero;)
Buone vacanze a chi le fà...
Tonino
Re: Re: Acccqua Giapaooo!!
Citazione:
giapao ha scritto:
come ti ho gia' detto al tel sei invitato al lago di bolsena quando vuoi, e ti faccio provare l'ebbrezza di una deriva di 5m con un gennaker da 20mq su bompresso retrattile :p
B.V.
Gianni
5 mt. con bompresso retrattile?? :eek: .... sei fuori stazza! :D :D
Ora ho capito perche' li dove vinci sempre, hanno paura che ti presenti alla regata :D :D
PS: A Bolsena c'e' vento piu regolare, o e' come a Bracciano che il vento viene con il contagoccie ad orari stabiliti, e con salti di 90° :eek: ?
ciao
Re: Re: Re: Acccqua Giapaooo!!
Citazione:
gian de bit ha scritto:
5 mt. con bompresso retrattile?? :eek: .... sei fuori stazza! :D :D
Ora ho capito perche' li dove vinci sempre, hanno paura che ti presenti alla regata :D :D
PS: A Bolsena c'e' vento piu regolare, o e' come a Bracciano che il vento viene con il contagoccie ad orari stabiliti, e con salti di 90° :eek: ?
ciao
l'ultima che hai detto, la mattina si dorme e poi alle 14,30 pronti in acqua perche' si alza il vento. di solito...
B.V.
http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=11384
Re: Re: Re: Re: Acccqua Giapaooo!!
GASP! ...come ho fatto a perdermi quel 3D? ...vedro' di recuperare...taglio qualche BOA :D :D
grazie
ciao
Re: Re: Re: Re: Re: Acccqua Giapaooo!!
Citazione:
gian de bit ha scritto:
GASP! ...come ho fatto a perdermi quel 3D? ...vedro' di recuperare...taglio qualche BOA :D :D
grazie
ciao
Quel 3ad e' stato uno dei primi scontri con il Giapao, velista convinto :D :D , ma del resto si sbaglia nella vita :rolleyes: .
Ciao