Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
A tal proposito ti avevo chiesto lumi piu' su', se la SS1 (Nexsus-S) che adotta i driver Technotrend potrebbe essere la causa... in caso affermativo, dovrei installare la scheda SAT su un altra partizione o addirittura, meglio gestita da un secondo S.O.?? (non sarebbe un problema dato che ho due S.O. installati sull'HTPC tutti e due XP-Pro ;) )
THX! ;)
Gianni [/I][/SIZE]
Nel caso tu installassi la SS1 su un'altra partizione non di sistema, non otterresti nessun cambiamento rispetto alla tua situazione, in quanto i driver adrebbero comunque ad installarsi nella partizione in cui hai il S.O. e TT (sempre ipotizzando che sia proprio la SS1 la causa dei tuoi problemi). Dovresti installarla nell'altra partizione di sistema, dedicando, esempio, la prima alla visione DVD e WMVHD e la seconda al SAT;)
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
Nel caso tu installassi la SS1 su un'altra partizione non di sistema, non otterresti nessun cambiamento rispetto alla tua situazione, in quanto i driver adrebbero comunque ad installarsi nella partizione in cui hai il S.O. e TT (sempre ipotizzando che sia proprio la SS1 la causa dei tuoi problemi). Dovresti installarla nell'altra partizione di sistema, dedicando, esempio, la prima alla visione DVD e WMVHD e la seconda al SAT;)
ciao erick
.. in pratica stavamo dicendo la stessa cosa? :rolleyes:
Piu' su ho detto che la ss1 la installerei gestendola con il secondo S.O. che ho sull'HTPC, proprio perche' cosi i driver si andrebbero a registrare nel registro dell'altro S.O. , e' chiaro che cambiando solo partizione non otterrei benfici, poiche' gestita sempre dallo stesso S.O. ;)
ciao
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
ciao erick
.. in pratica stavamo dicendo la stessa cosa? :rolleyes:
Piu' su ho detto che la ss1 la installerei gestendola con il secondo S.O. che ho sull'HTPC, proprio perche' cosi i driver si andrebbero a registrare nel registro dell'altro S.O. , e' chiaro che cambiando solo partizione non otterrei benfici, poiche' gestita sempre dallo stesso S.O. ;)
ciao
Ciao Gian,
Mi ero limitato semplicemente a commentare la frase che ho quotato, in particolare dove dici:"... o addirittura
, meglio gestita da un secondo S.O.??...", al fine di rilevare che era meglio installarla su di un'altra partizione di sistema;)
Comunque ho capito male le tue parole ed ho scritto in modo perfettibile;)
In conclusione, si stavamo dicendo la stessa cosa!!:D :)
-
a me TT si inchioda sempre, per vederlo devo avviare il PC con il DVD inserito nel driver.
Se cambio DVD devo riavviare.
Se uso ZoomPlayer mi occupa i codec anche se non č attivo e non me li rende disponibili per SkyView.
Allora uso TT e mi rassegno a riavviare quando inchioda.
Ma credo che proverņ a installare i Technisat in una partizione diversa, come ha detto carbo.
buone ferie