Visualizzazione Stampabile
-
Avete ragione,Universal per i titoli di catalogo pre-DI e' da denuncia...:rolleyes:
Ma pensate un po',se dopo anni di HD dobbiamo ancora sorbirci titoli filtrati di proposito per dubbie politiche commerciali di Universal...:mad:
Anche per quanto mi riguarda sono ormai dischi che non prendo nemmeno in considerazione...
-
A me una cosa sembra però strana: io non guardo granchè in giro le rece sul web, giusto afdigitale, bluray.com, movieplayer e dvdbeaver.
Ogni sito ha dei prodotti discussi o rece piuttosto strane, ma per quello che seguo devo dire che finora movieplayer era sembrato un po' su tutto attendibile (solo per citare le ultime, the american, trainspotting, tutti insieme appassionatamente, avatar, magnolia, memento...) e più o meno in sintonia con quanto si diceva qui su pregi e difetti.
Strano aver toppato così (mi fido di voi, non ho il bluray), ma da quello che dite una cosa può essere successa : anche voi riconoscete che alcuni momenti (i primi piani) sono da 9, può essere che non si siano sciroppati tre ore di film (con molti momenti noiosi, per quel che ricordo :D ) e saltando qua e là abbiano beccato i momenti buoni...
-
Citazione:
anche voi riconoscete che alcuni momenti (i primi piani) sono da 9, può essere che non si siano sciroppati tre ore di film (con molti momenti noiosi, per quel che ricordo ) e saltando qua e là abbiano beccato i momenti buoni...
Potrebbe essere l'unica spiegazione .... :)