Visualizzazione Stampabile
-
a me non dice niente riguardo "non c'è collegamento internet" mi dice solo che ci vorrà un pò di tempo, poi parte, ma non fà un c...! e mi tocca uscire con il tasto eject, da notare che poi non vede più i contenuti degli hdd e mi tocca resettare il pop. che palle, dopo faccio ancora delle prove e poi mando tutto a fan...!!
Grazie Antonio.
-
Sei sicuro allora che non ci sia collegamento internet ?
Prova a lanciare youtube ...
A me si inchiodava con alcuni BD struttura cartella , sembra che il problema in quel caso fosse mediainfo.
Io e' gia' un po che non lo sopporto , per cui di piu' non so dirti.
Ciao :)
-
Ho fatto diverse prove, denza internet, con internet, legge 4 titoli e poi si inchioda, su l'avvocato del diavolo, provo a rinominarlo e lo passa allora si inchioda su un altro, rinomino tutti quelli con l'articolo, insomma mi sono rotto le p..! Chiuso leggo i titoli che tanto è lo stesso.
Ciao e grazie:mad:
-
E' proprio user friendly :D
-
purtroppo in tutte le aziende c'è l'ufficio U.C.A.S.
Ufficio Complicazioni Affari Semplici.
Ci voleva tanto a fare in modo che si mettessero le locandine all'interno di ogni cartella indipendentemente dal nome, magari con una estensione sua? Va beh! comunque i problemi sono sui bd 1:1 non iso.
:cool:
-
Sara' perche' in quelli iso mediainfo non puo' "entrarci" ... per cui non succede qualche inghippo.
Comunque in caso di errore un programma "serio" (sempre che ce ne siano) deve andare avanti non inchiodarsi.
Gia' detto dalla prima versione che si inchiodava se doveva "scannare" + di qualche titolo BD in struttura cartella.
infatti se ne aggiungevo cinque alla volta riscannando funzionava.
Poi avevano pubblicato questo workaround:
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=46453
... ma non mi sono piu' interessato perche' alla fine non lo uso NMJ.
-
Ciao, sto provando ad organizzare i miei video di modo che la scansione di Nmj mi trovi tutte le info. Visto che non vorrei perdere il nome file che ho impostato in origine (data - titolo - altre.xxx), ho deciso di creare (anche per pulizia di visualizzazione del modalita' dettagli), una cartelle per ogni film.
All'interno della stessa ho messo (esempio):
data - titolo - varie info.mkv
data - titolo - varie info.jpg
data - titolo - varie info.fanart.jpg
data - titolo - varie info.nfo
All'interno del file .nfo ho messo il codice imdb tipo:
tt0067355
Faccio lo scan da Nmj e:
locandine ok
fanart ok
dati del film KO
In pratica, cast, regista etc. non li mette. Come se non associasse e non scaricasse i dati dal DB di IMdb in base al codice inserito nel file Nfo.
Come e' possibile?
Dove sbaglio?
Ho provato sia mettendo il codice
tt0068154
che il link:
http://www.imdb.it/title/tt0068154/
Vorrei trovare un sistema che se mi si "corrompe" il Db di Nmj, tramite la scansione dello stesso mi si possa ricostruire in automatico, senza dover rinominare i miei file video o senza dover usare Sw di terze parti.
-
Ciao Ragazzi sto impazzendo, in quanto sto cercadno una guida che non esiste, il programma mi sembra abbastanza facile, ho messo l'interfaccia in italiano sperando che cambiasse qualcosa, ma cavolo non riesco a fare 3 cose semplici (premesso che ho capito che i nomi li mette in grigietto per indicarti che hai già operato su quel film) ma se:
1 - Avevo il film nella sottocartella con un sacco di trattini o scritto errato, come faccio dopo averlo modificato (direttamente sulla nas) a fargli ricercare la copertina con ilnome giusto?
2 - Come posso aggiornare la copertina di un film (scaricata errata) andando a cercare magari modificando il nome solo nel campo di ricerca senza cambiarlo sulla nas?
-
Sto iniziando ad usarlo solo ora
Ma cosa va messo in windows path ? io in teoria gli ho fatto caricare direttamente il db usando la connessione lan
In pratica nmj toolbox punta direttamente al db nel popcorn che risiede nella pendrive collegata in usb nell'a300
-
Scusate ma solo a me non tiene conto dell'impostazione do not process title article e ogni volta che aggiungo un media mi toglie l'articolo ?
-
ciao ragazzi ma qualcuno è riuscito a fare lo scraping di battlestar galactica del 2003? Io non riesco in nessun modo !!!! Mi piglia in automatico sempre e comunque la serie del 1978 !!! Ne sto uscendo pazzo
-
hanno chiuso il sito ufficiale di NMJtool ... che tristezza
ed ora?
-
:eek:... Chiuderanno quello di C.M....:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
retni
:eek:... Chiuderanno quello di C.M....:cry:
cioè? non ci sto capendo molto. grazie
-
:D... C.M equivale a Cloud Media , a domanda (ed ora?) , ho risposto...;)